La batteria rispetto alla cyano 10.2 come va? Meglio o siamo lí?
il Gnex ha parlato.
Visualizzazione stampabile
La batteria rispetto alla cyano 10.2 come va? Meglio o siamo lí?
il Gnex ha parlato.
Ma.....la versione con kit kat non è ancora uscita? :'-(
No, Elia evidentemente è ancora occupato e cmq occorre aspettare che tutte i vari sviluppatori delle feature aggiuntive che ci sono nella ROM creino gli aggiornamenti per la CM 11
Sinceramente tutte queste innovazione dentro kitkat tanto da necessitare l'upgrade io non ce le vedo. La 4.3 è giá il top per questo terminale secondo me. Tutta questa smania di aggiornare non mi sembra giustificata se non per pura curiosità di vedere come va il telefono... Ma faccio fatica ad immaginare miglioramenti molto tangibili per un telefono con prestazioni del genere.
il Gnex ha parlato.
La kit kat non è segno di aggiornamento ma di passare da dalvik a art, ci sono troppi miglioramenti quando uscira la crdroid cm11 capirai ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Bhe oddio, ho usato per qualche minuto l'iphon 4s di un mio collega e io tutta questa mirabolante fluidità non l'ho vista mica. Ad ogni modo il gnex ha sempre un processore Texas Instrumets da 1,2gb è chiaro che con il multitasking spinto avrà dei piccoli lag ma stiamo parlando di decimi di secondo. La cosa veramente importante che manca al nostro gnex è lo sviluppo dei driver per il processore. Infatti la Texas Instruments ne ha cessato lo sviluppo.
Certo.. Comunque io pure ho modo di provare ogni giorno l'iPhone 4s di un mio amico nel quale ha installato iOS 7 e qualcosa e ho capito che le animazioni sono tutte fluide questo bisogna ammetterlo, ma il multitasking è 'finto'. In pratica il fatto che le animazioni siano fluide inganna, nel senso che se riapri un'app dopo un po' (anche solo le imostazioni) ti accorgi che la schermata subisce un 'refresh', quindi viene chiusa effettivamente, e non rimane in memoria! Comunque per spiegarlo bene bisogna provare. Credo che tu confermerai visto che hai provato..
Ma anche su android il multitasking é finto
Mah, di ART e Dalvik ho capito solo che con ART ancora metá delle applicazioni non funzionano, e poi posso capire un lieve miglioramento, ma tutta questa smania la trovo ingiustificata sinceramente, io punterei piú a ottimizzare le rom con android 4.3 visto che è l'ultima versione dell'OS rilasciata per questo dispositivo che va giá molto bene ed è migliorabile con poche cose IMHO
il Gnex ha parlato.