scarica l'app trickstermod dal playstore.
con quella puoi settare molte cose.
P.S. se dobbiamo parlare di kernel facciamolo nel thread dello spefico kernel che hai flashato ;)
manteniamo pulito questo thread parlando solo della crDroid
Visualizzazione stampabile
scarica l'app trickstermod dal playstore.
con quella puoi settare molte cose.
P.S. se dobbiamo parlare di kernel facciamolo nel thread dello spefico kernel che hai flashato ;)
manteniamo pulito questo thread parlando solo della crDroid
@erghetto: ho postato anche nella discussione del kernel, se vuoi rispondermi là ;)
per quanto riguarda la ROM? posso togliere Apollo (io uso Play Music), il compositore vocale (a cosa serve se c'è già Google Now?) senza problemi? a proposito del calendario invece, esiste un'impostazione che mi permetta di vedere il colore degli eventi invece che averli tutti in blu?
Apollo non lo puoi togliere in quanto fa parte della Rom, puoi però freezzarlo (ipedire che il sistema lo avvii o carichi qualsiasi servizio) attravero i programmi che hanno la funzione di Toolbox.
Il compositore vocale è la vecchia versione della ricerca vocale che però indicizza il telefono e ti consiglio di non toccarlo perchè mi sa che GNow utilizza il suo motore quindi richiama dei servizi legati al compositore.
Per i colori del calendario non so aiutarti io uso un altra applicazione.
@ButelBG:
correggo quanto ti è stato detto appena sopra! ;)
Se vuoi togliere del tutto Apollo, puoi farlo!
Basta che con un file manager, vai su /System/App/
e cancelli Apollo.apk
:)
Per freezarla come faccio?
P.S. siccome ho il sospetto di avere la batteria da cambiare, secondo voi quali dovrebbero essere dei consumi corretti?
Allegato 91140Allegato 91141
secondo voi questi consumi sono eccessivi o sono nella norma?
Quello che hai postato è una situazione particolare dove hai usato li schermo accesso per più di 2 ore. Di solito con le ROM modificare ci si attesta dalle 4 alle 5 ore di schermo accesso, quindi visto che la tutta batteria è al 53%sei nella norma. Ad ogni modo quando formatti la Dalvik cache la batteria si consuma prima perché il sistema la deve popolare di nuovo in base alle statistiche di utilizzo. Ad ogni modo dopo una settimana di utilizzo dovresti attestarti sulle 14-15 ore di utilizzo con 3 ore di schermo
Lo schermo è acceso da 1 ora, le 3 ore sono quelle passate da quando l'ho scollegato dal caricatore