Visualizzazione stampabile
-
Ohi ohi elia222, l'hai provata? Sono diversi minuti che è inlooppato il mio Gnex....ci vuole del tempo a caricarsi? :o
Edit: Macchè, qua si è inlooppato sul logo che gira, gira, gira.... uff :'(
Contro Edit: c'è l'ho fatta, installavo con il twrp manager che evidentemente si fasciava la testa, boooh o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
dado70
Ohi ohi elia222, l'hai provata? Sono diversi minuti che è inlooppato il mio Gnex....ci vuole del tempo a caricarsi? :o
Edit: Macchè, qua si è inlooppato sul logo che gira, gira, gira.... uff :'(
Contro Edit: c'è l'ho fatta, installavo con il twrp manager che evidentemente si fasciava la testa, boooh o_O
Bene bene ;)
Provo sempre tutto prima di rilasciare :p
-
bene, questa la provo.
avevo intenzione di provare la purity, ma questa ha qualcosina in più che rispetto a quella.
edit: fermi tutti!!!! dove sono i tasti rapidi quando mando giù la tendina??!!!!
non i tiles che stanno nell'altra pagina, ma quelli soliti
-
Quelli soliti intendi quei bruttissimi tasti che occupano lo spazio dedicato alle notifiche?
Molto meglio tiles che puoi raggiungere tirando giù la tendina dalla parte destra oppure facendo lo swype direttamente sulla base della tendina
-
noooo ma che bruttissimi, sono bruttissimi quelli che dici tu.
io senza gli altri non vivo
edit:
FANTASTICA!!!! BELLISSIMA!!!
mi piace tutto. e soprattutto è la prima rom 4.3 che monto i cui tasti della navbar sono reattivissimi.
sulla slim a volte non mi ca**vano
complimentissimi!!!
-
[QUOTE=erghetto;4495396]noooo ma che bruttissimi, sono bruttissimi quelli che dici tu.
io senza gli altri non vivo
Concordo! Anche io ritengo utili i power widget alla CM.
Prima usavo Purity ma da quando non ci sono più sono passato a crDroid.
Devo dire una ottima rom.
Per averli vai in Impostazione di sistema => Interfaccia => Menù notifiche e spunta Mostra nel drawer, Tile e disposizione per configurare. Non sono esattamente quelli vecchi della CM ma ci si avvicinano abbastanza.
Ho avuto qualche problema anche io di boot loop, risolto ri-flashndo la rom e mettendo il kernel fancy dopo il primo boot. Tra l'altro le ultime versione del Fancy mi stanno dando problemi di freeze e random reboot. Ora sono con un "vecchio" r38 del fancy e sembra andare bene.
Anche io noto problemi di deep sleep che non viene mantenuto spesso, cosa che non mi accadeva con Purity ma neanche con crDroid 5. La 7 e la 8 hanno questo problema.
elia222 avevi suggerito un work-around usando il gps ma non l'ho capito o_O.
Comunque grazie per lo splendido lavoro!
-
sisi alla fine ho messo quei power widget.
esteticamente mi piacciono un pò meno, ma in fin dei conti fanno ciò che devono.
per ora non ho avuto problema con la rom.
ho messo l'ultimo fancy versione standard. prima avevo la slim con la versione ext e ho avuto tanti reboot. non so se fosse colpa della slim o della versione ext del fancy, ma nel dubbio su questa ho messo la standard.
elia grazie ancora per la splindida ROM. l'unica 4.3 che mi ha soddisfatto. d'ora in poi seguirò il tuo lavoro.
p.s. hai già pensato a cosa cambiare o aggiungere nella prossima versione?
-
Quote:
magoafono
...
Ho avuto qualche problema anche io di boot loop, risolto ri-flashndo la rom e mettendo il kernel fancy dopo il primo boot. Tra l'altro le ultime versione del Fancy mi stanno dando problemi di freeze e random reboot. Ora sono con un "vecchio" r38 del fancy e sembra andare bene.
Anche io noto problemi di deep sleep che non viene mantenuto spesso, cosa che non mi accadeva con Purity ma neanche con crDroid 5. La 7 e la 8 hanno questo problema.
elia222 avevi suggerito un work-around usando il gps ma non l'ho capito o_O.
Comunque grazie per lo splendido lavoro!
Io ti consiglio di provare il gold kernel, davvero ottimo anche se consuma un po'. Lo sviluppatore ha creato anche un proprio governator e un proprio scheduler attivabili con Trikset mod ;)
-
Quote:
jumperman
Io ti consiglio di provare il gold kernel, davvero ottimo anche se consuma un po'. Lo sviluppatore ha creato anche un proprio governator e un proprio scheduler attivabili con Trikset mod ;)
Anche w voi non funziona titanium backup? Ho provato a flashare supersu per ovviare al problema, ma in quel modo non mi riconosce proprio i permessi di root
-
Quote:
lupocattivo
Anche w voi non funziona titanium backup? Ho provato a flashare supersu per ovviare al problema, ma in quel modo non mi riconosce proprio i permessi di root
Non saprei, io non ho mai usato titanium backup in vita mia ma My Backup. Se il backup l'hai fatto quando avevi la 4.2 è normale che non riesci a ripristinare i dati delle app ma solo gli apk.