Visualizzazione stampabile
-
Ho appena montato questa rom, niente male. Ma la trovo leggermente laggosa/lenta. Mi hanno suggerito di cambiare kernel. Qual è il migliore per la 4.3 e questa rom, il fancy?
-
Io ce l'ho su con il mpokang v3...trovato su XDA... Lo consiglio a chiunque... Il miglior kernel mai provato prima... Oltre 300 mb di ram libera anche con tanti widget, 330 App installate e solo 1,5 gb liberi... È una reattività mostruosa... Provare per credere...
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupocattivo
Io ce l'ho su con il mpokang v3...trovato su XDA... Lo consiglio a chiunque... Il miglior kernel mai provato prima... Oltre 300 mb di ram libera anche con tanti widget, 330 App installate e solo 1,5 gb liberi... È una reattività mostruosa... Provare per credere...
Ho visto su xda, c'è già la versione 4.
L'autore dice "Needs to be flashed on a clean Rom". Non capisco cosa intende. Io ormai ho già installato un po' di roba. Oppure intende che bisogna flasharlo sul kernel stock della rom, io sapevo si faceva così tempo fa.
Devo chiedere un altra cosa. Come mai con le applicazioni a schermo interno (ad esempio giochi), la barra di stato non sparisce, ma bensì rimane sopra l'app?
-
Quote:
Kipe
L'autore dice "Needs to be flashed on a clean Rom". Non capisco cosa intende. Io ormai ho già installato un po' di roba. Oppure intende che bisogna flasharlo sul kernel stock della rom, io sapevo si faceva così tempo fa.
Devo chiedere un altra cosa. Come mai con le applicazioni a schermo interno (ad esempio giochi), la barra di stato non sparisce, ma bensì rimane sopra l'app?
La barra di stato che non scompare è un bug della build 6, sto cercando di risolvere.
Quanto al kernel io uso il fancy, se vuoi provare il mpokang non dovresti aver problemi a flasharlo anche adesso.
-
Quote:
Kipe
Si va flashato su kernel stock della rom... Il 4 avevo letto aveva problemi, ma potrei sbagliarmi dato il mio inglese maccheronico, per quello sono fermo al 3,anche perché ho letto che in giornata usciva il 4.1
-
unico bugghetto è che non supporta i video in 1080p (parlo sempre del kernel di cui sopra)
-
Ah ok, spero tu riesca a risolvere in fretta! La rom non è niente male!
Un eventuale build 7 si può flashare sopra la precedente senza ripulire tutto??
Per il kernel allora aspetto ancora un po'...
-
Quote:
Kipe
Uscito il 4.1...e è vero, non supporta i video a 1080P,mi ero dimenticato visto che non uso videoXD
-
Quote:
Kipe
Io è dalla build 1 che flasho senza fare wipe data (ovviamente fai almeno wipe cache e dalvik).
-
Nessuno di voi riscontra con la build 6 un battery drain dovuto al processo SystemUpdateService? Praticamente non mi fa andare il telefono in deep sleep. Con la build 5 non succedeva.
Ho visto questo tramite Better Battery Stats.
Grazie per i riscontri.