Si hai ragione !
Ce da impostare in modo corretto l 'utilizzo del menu impostazioni della navbar anche in TB stesso problema.
WiiDal (26-08-13)
See the nexus in my dreamsAmaranthe - The Nexus
Quindi è un problema di rom, come se fosse sviluppata per un s4 o simili. Alla lunga l'esperienza utente potrebbe anche piacermi ma così andiamo contro tutte le linee guida del design holo. Che dilemma XD
Edit: letto ora la risposta di dre, in quel modo quindi ricompare il tasto menu?
Ultima modifica di WiiDal; 26-08-13 alle 09:02
WiiDal (26-08-13)
WiiDal (26-08-13)
Ok perfetto! Grazie della tempestività ragazzi, darò un altra chance a questa rom!![]()
Rognosa , ma poi paga.
@dre ,
magari mi puoi aitare , io come launcher uso golauncher , se lo imposto su questa rom , la navbar , mi copre una parte del menù sottostante del launcher , è un problema di impostazione risoluzione dpi del display ?
Non ne vengo a capo.
p.s. se non sono stato chiaro posto uno screenshot.
dadenet (26-08-13)
Ho trovato una soluzione.. Non è il massimo, però funziona.
Impostazioni - hybrid settings - applicazioni - (applicazione che dà problemi) - scheda "colori" - sposta tutti gli indicatori (espandi eccetera) su ON.
Apri l'applicazione incriminata e la navbar sparirà. Puoi usare i pie control con un piccolo swipe dal punto centrale della parte bassa dello schermo per tornare alla home eccetera.
Prova![]()
dadenet (26-08-13)