Ci sono ora vado in bagno, sono a scuola, e rispondo! A presto!
Magari mi linki in provato la discussione di xda....??
Ho aggiornato i 4 update in prima pagina con tutti gli add-on (op.app, latin debug settings, fancy nuovo, smooth scroll... e nuova boot) dal momento che non posso uplodare tutta la rom ;-)
Spoiler:
ivan888 (27-09-13)
Sì può aumentare la durata della vibrazione quando arrivano notifiche?
Ovviamente intendo quando il gn è in vibrazione (quindi quando ricevo una chiamata la vibrazione dura finché dall'altra parte non chiude)
Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS
penso di si.. al momento non saprei pero' in che modo posso farlo...o cosa devo andare a toccare... vedi se ci stanno programmi sul playstore, come vibration notifier o simili che permettono il controllo del feedback della vibrazione.. forse qualche modulo per l'Xposed Installer che adesso è diventato compatibile al 100% con android 4.3 dopo l'ultimo update
purtroppo il 24 c'ho un esame e mi sto preparando per partire per motivi di studio a fine settembre/inizi ottobre e non ho molto tempo da dedicarci... il tempo stringe :-)
------------------------------
guardate il mio prox cellulare XD (Non sto scherzando, lo avro' tra pochi giorni)
https://www.facebook.com/photo.php?f...count=1&ref=nf
Ultima modifica di enricocid; 17-09-13 alle 18:39
il nexus domani me lo vado a riprende ;-)
me lo ha regalato un americano su xda, a giorni dovrebbe arrivare ... m'ha contattato e m'ha detto che invece di farmi una donazione mi regalava un htc g1 perché ne aveva parecchi, essendo stato dev google, e me ne regala uno ... che sarebbe uno dei primi telefoni da sviluppatori di Google... XD... un cimelio.. è un pezzo raro qua in Italia... t-mobile... lo dovrò sbloccare XD
Mi piace un sacco
Ultima modifica di enricocid; 17-09-13 alle 20:17
ivan888 (27-09-13),leonardodettoileo (17-09-13)
Piu che raro, è che si trova solo in America :-) qua no..
ce ne ha parecchi a quanto pare.. XD voleva farmi una donazione perché è un nostro affezionato utente sul thread del nexus 7 e voleva farci una donazione, e m'ha dato quello... a me è andata bene lo stesso anche perché mi fratello ha il n7 ma aveva bisogno di un telefono touch... XD
Ultima modifica di enricocid; 17-09-13 alle 20:21
ivan888 (27-09-13)