Ma scusate l'Ot...CM gay??aahahah
Visualizzazione stampabile
Ma scusate l'Ot...CM gay??aahahah
Hai notato qualche differenza impostando quel valore
Da v8 comunqe il passaggio a stock non é necessario giusto :o?
Pgm é un'app da play store che consente di accendere/spegnere lo schermo con un wipe o double tap per esempio ^^..ma deve essere supportata dal kernel..
stesso abbinamento :intanto devo dire consumi notturni bassissimi 2%
terminato primo ciclo..sperimao meglio al secondo
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.n...82896491_n.jpg
Su xda sono tutti impazziti per questo kernel XD ma va veramente cosi bene? Io con la v9 avevo consumi di batteria esagerati anche con undervolt. Qui come va?
Peccato per pgm.. Io senza proprio non ci so stare
Morf quanto a fluidità com'è? Io li provo tutti ma torno sempre al fancy anche se non aggiornato da un mese circa
A mio avviso oggi il Mpokang v10 full ram e' il miglior kernel in rapporto velocita'/fluidita'/consumi....veramente un gran lavoro...ho provato anche quello di amperific su 3.0.100 ma non ce paragone...Mpokang piu' fluido e veloce...;)
Su XDA ho visto un bench che sfiorava i 15.000.
PS: come la v9, questa versione può essere flashata su qualsiasi kernel ? Oppure si deve ripartire dallo stock della ROM ?
@erghetto come dice Crotan la fluidità è buona,ora sto testando i consumi .Rispetto all'ultimo fancy (r43) sembra consumi di meno ..pero quello supporta PGM che anche a me manca.Che dire...certo se uscisse l'r44 anch'io tornerei al fancy!
Che settaggi state usando? Stock o avete undervoltato?
Io per ora sono con la v10 CM stock e mi trovo benissimo. Anche a me manca la PGM del Fancy ma come fluidità ed autonomia lo batte alla grande. Tolto dalla carica stamattina alle 5, con uso normale sono al 78% di carica. Voglio provare anche la 1080p, prima testo bene questa però! Antutu mi ha fatto stamattina 12601 rotfl
Si ma quante ore di schermo fate? Io con il fancy 3
Ora ad esempio sono al 50% con un'ora e 30 di schermo, 30 minuti circa di browser, 10-15 di musica, e sono all'Università il cui WiFi mi stressa la batteria molto di più che a casa.
P.s. undervolt di 75 ad ogni frequenza.
Qualcuno con la supernova ha provato uno dei 3 :D?
a fine giornata, la prima con la versione 10 con il supporto al 1080p, posterò 2 screenshot riguardanti il consumo batteria ;)
Ragazzi x la precisione il kernel supporta PGM però è lo sviluppatore di PGM che dovrebbe aggiornare l'app... Cmq una valida alternativa a PGM è spob
quasi quasi lo provo, alla fine il fancy mi ha consumato molto oggi.
mi frena solo il PGM mannag!!!! vabbè ci penso..
Usa spob risvegli il cell passando le dita sul sensore di prossimità
usavo un'applicazione simile quando non conoscevo PGM. mi esaurivo troppo, comunque grazie lo stesso
ho trovato, provo il lean XD muahahahah
Lo so che non è la stessa cosa, uso anch'io PGM, ma è una valida alternativa da usare con kernel che non supportano PGM.
Ragazzi questo é il mio consumo giornaliero con la versione 10 e supporto a 1080p...consumi buoni ma fluidità a mio parere non paragonabile alla versione 9 senza supporto a 1080p ;)
Spoiler:
Ora li carico xke dopo cena lo uso ancora un pò :p
ragazzi dopo un po di giorni con il Mpokang kernel versione CM ho notato che la RAM libera prima era sui 250 MB in media ora max 50 MB...
a voi succede?
ps : adesso passo alla versione SuperRAM ;)
cacchio con la crDroid non parte!!!
io non ho avuto problemi a flasharla sulla crDroid (wipe cache, dalvik, system -> flash rom, gapps, kernel)
X ciò che riguarda la ram ecco la mia situazione dopo 3gg
http://img.tapatalk.com/d/13/10/16/anabusaj.jpg
Non sono riuscito a trovare la descrizione del governor Hyper.
Qualcuno potrebbe illuminarmi?
trovi tutto nella bibbia di Crotan
Quale governor è meglio utilizzare? Interactive o Hyper?
Come ti ha gia risposto morf, trovi tutto in nella guida che ti ha postato nel post sopra il tuo... Non esiste un governor migliore (oggettivamente) di un altro... C'è chi si trova meglio con l'hyper e chi con interactive... Personalmente ai due preferisco l'ondemandplus.... Ma tra i due il migliore SECONDO ME è l'interactive... Nessuno scatto o lag... :D
hai risolto?Quote:
Originariamente inviato da morfances
Sto provando questo kernel da ieri e devo dire che è una bombaaa!! Ringrazio gli utenti che me l'hanno consigliato!!
domanda da neofita del kernel: se aggiorno la cyano con cyandelta devo riflashare anche il Mpokang come faccio con supersu?
grazie