CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 30 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 300
Discussione:

[Guida] APK Multi-Tool: Come decompilare/compilare un APK

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    enricocid
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paesani2006 Visualizza il messaggio
    Come ci fanno ad essere degli errori nelle traduzioni spagnole, russe ed americane che io non ho mai toccato??? Come sono state decompilate, cosi sono rimaste...
    in realtà non è un errore tuo, ma di aapt... il tool non riconosce le formattazioni speciali in app dove ci sono in fase di ricompilazione ... Phone.apk, Calcolatrice ed altre... è un errore comune sia con apktool che con eclipse, per chi fa app...
    a me è capitato varie volte... e sono sicuro che si risolve cosi

posta la linea 71 nello strings.xml di values-it che ti ho evidenziato perché li l'errore è un altro e non si risolve aggiungendo il formatted

alle altre evidenziate e solo a quelle aggiungi quanto ti ho detto e vai tranquillo
    Ultima modifica di enricocid; 16-01-14 alle 21:37

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ho postato il file nel mio post precedente

Edit: credo di aver risolto, il problema erano le lettere accentate! Sono riuscito a compilare... Ora non mi resta che flashare e vedere se funziona! Grazie per l'aiuto!
    Ultima modifica di Paesani2006; 16-01-14 alle 22:37

enricocid
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paesani2006 Visualizza il messaggio
    Ho postato il file nel mio post precedente

Edit: credo di aver risolto, il problema erano le lettere accentate! Sono riuscito a compilare... Ora non mi resta che flashare e vedere se funziona! Grazie per l'aiuto!

Scusa non mi ero accorto XD
    Si, i caratteri speciali hanno una formattazione specifica

codice:
    "   "
    '   '
    <   minore di  &lt;    
    >   maggiore di    &gt;    
    &   ampersand   &amp;   
    ¢   cent            &cent;  
    £   pound           &pound; 
    ¥   yen         &yen;   
    €   euro            &euro;  
    §   section         &sect;  
    ©   copyright   &copy;  
    ®   registered trademark    &reg;   
    ™   trademark   &trade;

Senior Droid L'avatar di ancidroide

Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

Rieccomi...ringrazio tutti per l'aiuto nella precedente domanda...avrei bisogno ancora di un aiuto...dovrei cambiare il colore di sfondo del sistema(Cm11)...ho decompilato framework-res...non ho ben capito come muovermi...qualcuno che mi da una mano?
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

enricocid
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ancidroide Visualizza il messaggio
    Rieccomi...ringrazio tutti per l'aiuto nella precedente domanda...avrei bisogno ancora di un aiuto...dovrei cambiare il colore di sfondo del sistema(Cm11)...ho decompilato framework-res...non ho ben capito come muovermi...qualcuno che mi da una mano?

[HOW-TO] Change framework background - xda-developers

7. Il seguente Utente ha ringraziato enricocid per il post:

ancidroide (18-01-14)

Androidiano

Smartphone
    Xperia Z2

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quello che c'è scritto al punto 1 lo devo fare anche se ho un Galaxy Ace(i)? Perchè la guida che hai linkato è per il Nexus.
    Luca Bertoni

Senior Droid L'avatar di Lucafl

Smartphone
    Galaxy Ace s5830i / Nexus 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 158 volte in 129 Posts
    Predefinito

Sisi segui tutto passo passo anche se è per il nexus, io ho sempre usato questo tool e va alla grande!
    Ricordatevi il tasto THANKS!
    Date un'occhiatina alla mia rom: http://www.androidiani.com/forum/mod...fornerone.html

enricocid
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gamersitalia Visualizza il messaggio
    Quello che c'è scritto al punto 1 lo devo fare anche se ho un Galaxy Ace(i)? Perchè la guida che hai linkato è per il Nexus.
    se intendi la guida che ho linkato, non è per nexus.. io l'ho postata nella sezione Nexus perché ne possedevo uno ma in generale si può fare per qualsiasi versione di android... almeno la maggior parte delle guide che trovi qui o su xda, poche sono le guide specifiche ...

11. Il seguente Utente ha ringraziato enricocid per il post:

LucaBertoni (22-01-14)

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Salve ragazzi una domanda: appena arrivo al punto 4 della guida dopo un po mi esce un errore (la scritta completa è: An error occourred,please check the log) e mi consiglia di premere 23( i log appunto)qualche consiglio?
    Premetto che il problema potrebbe essere che non ho configurato l' ambiente di windows come descritto al punto 1,problema che non dovrebbe sussistere poichè io sto utilizzando il system ui di un ace 2(e quindi dovrei installare i suoi driver?)e comunque ho un nexus 5 con i suoi driver
    Spero di essere stato chiaro
    Attendo una vostra risposta
    Cru0r

enricocid
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi una domanda: appena arrivo al punto 4 della guida dopo un po mi esce un errore (la scritta completa è: An error occourred,please check the log) e mi consiglia di premere 23( i log appunto)qualche consiglio?
    Premetto che il problema potrebbe essere che non ho configurato l' ambiente di windows come descritto al punto 1,problema che non dovrebbe sussistere poichè io sto utilizzando il system ui di un ace 2(e quindi dovrei installare i suoi driver?)e comunque ho un nexus 5 con i suoi driver
    Spero di essere stato chiaro
    Attendo una vostra risposta
    Cru0r
    se hai il log postalo altrimenti è impossibile capire il problema..
    hai installato il framework-res.apk dalla rom che monti sull'ace2?
    altrimenti il tool non riesce a decodificare la systemUI.apk...
    il punto 1 non serve farlo ma devi avere comunque l'ultima versione java (jre o jdk non fa differenza) installata altrimenti il tool (i cui comandi fanno utilizzo di java... ) non funziona...

http://www.java.com/it/download/

impostare la java_home potrebbe comunque essere utile dopo aver installato java, qui spiego alll'inizio con screenshots come fare in due secondi
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-softkeys.html

14. Il seguente Utente ha ringraziato enricocid per il post:

Pagina 20 di 30 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio