CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 30 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 300
Discussione:

[Guida] APK Multi-Tool: Come decompilare/compilare un APK

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    enricocid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brizzo88 Visualizza il messaggio
    Fantastico grazie! Ci provo e ti faccio sapere!

    Nel mentre però ti chiedo un altra cosa.
    Perchè questa dipendenza dal framework? Nel senso che io dovrei modificare codice in delle app come può essere un gioco o un'app che accede a internet impedendolo in un determinato caso. La parte grafica non mi interessa non lo tocco il framework. Non esiste un modo che non necessiti del framework? Che prenda l'app (es Quickoffice), la decompili, e la ricompili?
    Io ci ho provato con questo multitool ma una volta ricompilata (con framework non del mio cell e senza apportare modifiche ma solamente decompilata e ricompilata) non me la fa installare mi dice installazione non riuscita!
    App come quickoffice sono considerate di sistema o non di sistema?
    Grazie ancora.
    no, ma dal framework dipendono solo ed esclusivamente le app di sistema, ma app di terze parti come quickoffice per modificarle devi avere il sorgente dallo sviluppatore, e soprattutto il permesso, altrimenti se le ricompili sulla base del framework della rom non funziona. Dovresti farti dare il progetto di Eclipse, , o qualsiasi altra cosa utilizzata, che contiene tutto il codice xml e le activity e classi java o direttamente il repository (github). Le app di terze parti c'hanno una storia a se e dipendono da loro stesse, hanno il loro framework, al massimo richiamano qualche activity definita in android, ma giousto per permessi o cose cosi ;-)
    Comunque bisogna che la smettiamo, che siamo fuori argomento, dopo ci sgridano ;-) grazie
    Ultima modifica di enricocid; 04-10-13 alle 15:56

  2. Il seguente Utente ha ringraziato enricocid per il post:

    leonardodettoileo (04-10-13)

  3.  
  4. #52
    Senior Droid L'avatar di vash17


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 90 volte in 77 Posts
    Predefinito

    scusatemi ma mi sono fermato subito perchè una volta preparata la cartella di lavoro non riesco a far uscire il comando "apri finestra di comando qui"

    ho seguito tutto alla prefezione ma non mi esce proprio

  5. #53
    enricocid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vash17 Visualizza il messaggio
    scusatemi ma mi sono fermato subito perchè una volta preparata la cartella di lavoro non riesco a far uscire il comando "apri finestra di comando qui"

    ho seguito tutto alla prefezione ma non mi esce proprio
    per farlo uscire devi premere ctrl+shift e, subito dopo, il tasto destro del mouse ;-)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato enricocid per il post:

    vash17 (05-10-13)

  7. #54
    Androidiano L'avatar di polabai


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Galaxy Nexus,Ace 5830i,KIRK-3A

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 355 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vash17 Visualizza il messaggio
    scusatemi ma mi sono fermato subito perchè una volta preparata la cartella di lavoro non riesco a far uscire il comando "apri finestra di comando qui"

    ho seguito tutto alla prefezione ma non mi esce proprio
    Una volta dentro la tua cartella di lavoro clicca con il tasto sinistro su un punto bianco per essere sicuro di non aver selezionato nulla altrimenti non funziona, poi tenendo premuto il tasto Shift (o Maiusc) della tastiera clicca sullo "stesso" punto bianco di prima ma questa volta con il tasto destro e nel menù contestuale dovresti ritrovati l'opzione "apri finestra di comando qui".
    Questo metodo funziona su windows 7 per XP é un po più complicato ma google può di certo esserti d'aiuto, buona fortuna

    Saluti
    Paola.
    Ultima modifica di polabai; 05-10-13 alle 16:41
    <-- Per chi volesse ringraziare ... il tasto è questo sulla sinistra alla fine del Post !

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato polabai per il post:

    vash17 (05-10-13)

  9. #55
    Senior Droid L'avatar di vash17


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 90 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Adesso non sono a casa appena torno provo grazie

  10. #56
    enricocid
    Guest
    Predefinito

    e Io che ho sempre usato il ctrl, e invece è inutile

    invece bastava shift :-)

  11. #57
    Senior Droid L'avatar di vash17


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 90 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polabai Visualizza il messaggio
    Una volta dentro la tua cartella di lavoro clicca con il tasto sinistro su un punto bianco per essere sicuro di non aver selezionato nulla altrimenti non funziona, poi tenendo premuto il tasto Shift (o Maiusc) della tastiera clicca sullo "stesso" punto bianco di prima ma questa volta con il tasto destro e nel menù contestuale dovresti ritrovati l'opzione "apri finestra di comando qui".
    Questo metodo funziona su windows 7 per XP é un po più complicato ma google può di certo esserti d'aiuto, buona fortuna

    Saluti
    Paola.
    Ho capito dove sbagliavo... prima di cliccare col tasto destro selezionavo il file, ecco perchè non mi usciva il comando

  12. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Profondo SudXD
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Samsung Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusa a me da problemi quandp vado a decompilare un apk non di sistema...con le altre tipo framewok-res non da problemi...come mai?

  13. #59
    enricocid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kratos475 Visualizza il messaggio
    Scusa a me da problemi quandp vado a decompilare un apk non di sistema...con le altre tipo framewok-res non da problemi...come mai?
    Perché quelli che non sono di sistema, di terze parti, non sono stati compilati sulla base del framework Google Android... Hanno il loro codice sorgente e quindi per poterci mettere mano, oltre al permesso dello sviluppatore e a controllare che sia open-source, devi avere il sorgente e ricompilarla da sorgente, oppure avere il progetto originale con .java ed .xml da importare in eclipse, un programma per fare app :-
    Se provi a decompilare con apktoll o quello che è sicuramente ti darà tanti errori tipo
    could not decode ...
    Perché non trova resources )
    Ultima modifica di enricocid; 15-10-13 alle 17:41

  14. #60
    Androidiani Power User L'avatar di Crotan


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,265
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 1,445 volte in 626 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enrico2588 Visualizza il messaggio
    Se provi a decompilare con apktoll o quello che è sicuramente ti darà tanti errori tipo
    could not decode ...
    Perché non trova resources )
    E comunque non avresti accesso al sorgente in Java, ma soltanto agli XML.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Crotan per il post:


Pagina 6 di 30 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy