Si non mi pare una cosa così grave, resta comunque una delle migliori custom ROM Kit-Kat per GNexus in circolazione!!! :D
Visualizzazione stampabile
Si non mi pare una cosa così grave, resta comunque una delle migliori custom ROM Kit-Kat per GNexus in circolazione!!! :D
e il fatto che con la versione del 1/4 ti ritrovi il belare di una pecora per qualsiasi suoneria o avviso???!??!?
:D
(come la CM, pare.... , che si sono messi d'accordo?)
Non vi pare un pesce?
ovvio....... ma è un pesce anche il fatto che non funzioni più su ART ? (ed è pubblicizzata come "art optimized"....)
Può essere, flashate quella di domani e vedete subito..
Sono stato fortunato a mettere quella del 31.3 :D
Ed anche a non mettere Art, perché utilizzo xposed framework...
Xposed però ho letto che rallenta un po' tutto.....
E poi a cosa ti è servito? Cos'hai aggiunto?
Tabletmetrics e app settings.
Pure io uso xposed, per avere la percentuale batteria!
Impostazioni> barra di stato trovi la percentuale su vanir
Si lo so, ormai la monto da gennaio la Vanir, ma non mi piace neanche un pò la percentuale dentro l'icona, come non mi piace il cerchio.. io voglio la barretta stock con accanto la percentuale!
http://img.tapatalk.com/d/14/04/03/tudurypu.jpg
Non trovo l'active display. Manca? Versione 30.3...
A quanto pare si, non lo trovo più neanche io su quella del 30/03!! :)
Salve a tutti, mi servirebbe un consiglio....sto cercando una ROM "stabile" nel senso che sia usabile nell'uso quotidiano, e soprattutto, anche se so che vengono rilasciate nightlies, non vorrei stare ogni giorno ad aggiornarla...nel senso, se salto un paio di nightly devo rifare ogni volta wipe dati?
Con queste premesse, questa ROM fa per me o no?! roftl Se no, sapete indirizzarmi su qualche altra ROM? :)
Sisi, te la consiglio, io la monto da Gennaio praticamente, sempre bella stabile e veloce, e io non aggiorno spessissimo, prima una volta alla settimana, ora ogni boh! rotfl ;)
Per il flash di nuove nightly basta che fai wipe cache/dalvick e sei apposto, un po come per i kernel!!! ;)
Messa oggi la versione del 4 Aprile.
Qualche difficoltà all'inizio... per 3 volte ho dovuto togliere la batteria.... adesso sembra un problema rientrato!...mah....
L'ho provata prima un po' con il suo kernel stock...ma non era un granchè..... messo il solito Fancy.
Messa su ART.
Sembra veloce e fluida.... bisogna vedere se dura!
Un solo problema: le anteprime della galleria ci mettono sempre un po' prima di apparire tutte.... la prima volta ci mettono ovviamente di più... ma poi con le altre rom la visualizzazione è sempre immediata, mentre con questa Vanir non lo è mai!
Ho provato anche altre Camera/Galleria, prese dalla Mokee e dalla Slim ..... stesso problema! Quindi è colpa della rom...
Sono l'unico?
Io con quella del 30/03 non ho problemi con la galleria!! :)
Aggiungo anche che l'audio dagli auricolari BT non funziona: non si sente né l'audio di sistema, né un qualsiasi mp3 (provati vari player e non parte proprio la riproduzione)... Appena disattivo il BT l'audio parte...
Mi sa che io questa vanir non la posso proprio avere!... :D
Mi sa che domani metto quella del 30/3 ... e vediamo se va o gli sta antipatico il mio gnex!:o
ooooooohohohohoooh! ...finalmente!!!!!!
Con la release del 5 Aprile finalmente è stata sistemata!!!!!!
Non c'è più nessuno dei problemi che ho riscontrato con tutte quelle dal 1 al 4 Aprile.....
Galleria perfetta, BT perfetto, RESTORE automatico applicazioni Google funzionante
Provata con le Gapps Banks....
Buono anche il fatto che non ha bisogno di apps esterne per killare le pubblicità! ;)
UNICO NEO rispetto alla cMetal: ben 60Mb in meno per la ram disponibile!!!!! :(
Per ora (con Fancy45) fluida e veloce...... vediamo quanto dura....
Le ho apportato comunque parecchie modifiche...tra le quali togliere il suo "Performance control" (preferisco Trickster Mod) che tra l'altro ciucciava circa 15Mb
......adesso switcho su ART... chissà! :D...
Cosa hanno di meglio le banks?
Non lo so, però una volta che ho provato le gapps consigliate per la Vanir, ho avuto vari problemi... Magari per colpa delle versioni per me farlocche della ROM provata del 1-4 Aprile...
Io sono su dalvik da quando ho messo la vanir e da allora nessun problema... In effetti non ricordo nemmeno art che vantaggi effettivi portasse XD
Vanir + dirty e tutto vola via fluido :D
Ah e come gapps uso le DHO GAPPS, e vanno alla perfezione :)
Tra l'altro non sovrascrivono la fotocamera lasciando quella originale della rom ;)
Fortunato te che non sei incappato nelle versioni di Vanir farlocche! :D
Il pesce d'aprile mitico? Ahah
Sì, e poi con problemi anche quelle del 2,3,4 aprile!..... Bah....
Allora resto su quella del 30 :D
Come kernel (oltre al Fancy) quale potrei provare?
Beh, con la versione del 5 aprile problemi non ce ne sono (a parte un riavvio inaspettato ), quindi presumo che anche le successive siano a posto...
Come kernel su xda dicono che quello interno della Vanir vada benissimo (anche se personalmente non mi è sembrato come il Fancy ), però niente Touch Control!
Su xda consigliano questa versione di Smitty modificato da AOSP per la Vanir...
http://goo.gl/kCmRw9
...dove dovrebbe funzionare TC
Io ancora non l'ho provato
Dipende cosa cerchi:
-Franco Kernel, è una bomba ma ciuccia un botto di batteria;
-Lean Kernel (quello della CM-Remix), consumi batteria ridotti, ma ridotte prestazioni anche;
-Mpokang, anch'esso ottimo come prestazioni, ma ciuccia più del Franco;
-Fancy Kernel (pre45_2 fixed), ottimo sia a prestazioni che a consumi (lo monto e ci faccio 14h con 3h di schermo, sempre connesso);
-Dirty_V, mah, provato, non mi ha entusiasmato, lo stock Vanir va meglio!
-Stock Vanir, ottimo a prestazioni e anche a batteria, un pò meno del Fancy, non ha Touch Control, però è buono come kernel!
Spero di esserti stato utile, anche perché li ho provati tutti quelli scritti proprio sulla Vanir! ;)
salve,volevo chiedervi info su questa rom
è possibile impostare delle scorciatoie per fare gli screenshot e spegnere il display? Non so tecnicamente come si dice,ma con l'altra rom mi si apriva un menù veloce,trascinando il dito dal basso verso l'alto (si apriva un anello con 2 tasti da me impostati).
grazie
Per gli screenshot non c'è nulla di più comodo della combinazione di tasti nativa power+vol giù. Per spegnere il display basta il tasto power
Si, navigation ring con possibilità di mettere fino a 5 target con varie scorciatoie (doppie perché c'è anche longpress ).... Power c'è, screenshot no.
ciao nau e grazie per l'aiuto