Sono tentato da questa rom, attualmente ho slimkat, qualcuno che ha provato entrambe sa dirmi se ci sono grosse differenze a livello di stabilità, prestazioni e funzionalità?
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Simoxine (09-03-14)
Laa aosb è su base slim? Considerando che halo non mi interessa la consigli alla slim?
Inviato dal mio CW-V88-QUAD usando Androidiani App
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
derekk (09-03-14)
Ciao Ragazzi, siccome non posso scriver su XDA perchè ho meno di 10 post e nella sezione development bisogna averne almeno 10, chiedo qui:
volevo chiedere: ormai la uso da un po di tempo, ma sono fermo alla nightly del 09/02 perchè con le ultime nightly di febbraio non andava molto bene..
Ora vorrei sapere se le ultime nightly di marzo (diciamo dal 10 ad oggi) hanno problemi, bug, lag o altro di strano che voi sappiate?
Ho provato la nightly 8 marzo, molto fluida e consumi buoni, ma dopo un giorno di utilizzo al risveglio con pulsante si riavviava. Peccato perché é la rom 4.3 che preferivo. Può essere il gnex che non la supporta piu..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
A qualcuno che usa questa ROM quando si apre molte volte una notifica usando HALO crasha il sistema dando questo errore? Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito Obbligando a riavviare il dispositivo?