Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi domanda rapidissima, esiste per caso un modo per chiudere tutte le app nel multitasking con un semplice tastino?
-
Ciao, Devi fare uno swype con due dita... tipo zoom per intenderci e cancelli tutte le app.
Quote:
Originariamente inviato da
sciups
Ragazzi domanda rapidissima, esiste per caso un modo per chiudere tutte le app nel multitasking con un semplice tastino?
-
Quote:
mauritos
Ciao, Devi fare uno swype con due dita... tipo zoom per intenderci e cancelli tutte le app.
Fare lo zoom ti fa aprire il multitasking e poi devi fare uno swipe a destra o sinistra per eliminare ogni app.
Quello che cerco io è se esiste un tasto per chiudere tutto le app con un colpo solo!
-
Devi fare un "pinch" o come si scrive. Cioè come dare un pizzico o fare uno zoom al contrario!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Esatto..quello che intendevo anch'io.. :-) lo zoom al contrario lo devi fare Nello spazio del multitasking..
Quote:
71kikko71
Devi fare un "pinch" o come si scrive. Cioè come dare un pizzico o fare uno zoom al contrario!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
-
io ho messo un tasto floating da modulo xposed, smartboost
-
C'è da qualche parte l'opzione per cambiare l'immagine di sfondo della lockscreen?
Non sono riuscito a trovarla.... :-O
-
Quote:
mauritos
C'è da qualche parte l'opzione per cambiare l'immagine di sfondo della lockscreen?
Non sono riuscito a trovarla.... :-O
da quello che ho visto navigando nelle impostazioni puoi cambiar colore alla tenda delle notifiche, e al pannello recenti... caricare immagini di sfondo non mi pare si possa fare mm
Ma vado a memoria ripeto
-
-
Già con KK la stabilità era al limite
Come pensi possa andare LL su GNEX ??