Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GGualmo
più che le ore di utilizzo mi interesserebbe sapere le ore che riesci a fare di schermo acceso.
schermo acceso 3h 15min
-
Dear Slim Users,. we proudly present our second stable SlimKat release.
Slim-maguro-4.4.2.build.4-OFFICIAL-3660
New Gapps
Changelog
-
Quote:
morfances
Per aggiornarla devo fare tutti i wipe anche se provengo dalla build 3?
-
Quote:
Tms93
no, fai solo wipe cache and davilcache...e ricordati di flashare anche le nuove gapps
-
A mio parere tra una stable e l'altra è sempre meglio fare anche factory reset, comunque appena installata e non male per nulla. Lo Slim Recents è così di default o c'è qualche impostazione settabile? Trovo un po scomodo il pinch-in per chiudere tutte le app, per il resto mi piace. Per quanto riguarda fluidità e prestazioni in accoppiata con mpokang v12 va a meraviglia.
-
Quote:
Tms93
Quote:
DSamson
no, fai solo wipe cache and davilcache...e ricordati di flashare anche le nuove gapps
Quote:
Chaparral
A mio parere tra una stable e l'altra è sempre meglio fare anche factory reset, comunque appena installata e non male per nulla. Lo Slim Recents è così di default o c'è qualche impostazione settabile? Trovo un po scomodo il pinch-in per chiudere tutte le app, per il resto mi piace. Per quanto riguarda fluidità e prestazioni in accoppiata con mpokang v12 va a meraviglia.
@Tms93 se aggiorni anche le gapps e non vuoi perdere i dati devi fare cosi :
wipe cache
wipe dalvik cache
wipe system
flash rom
flash gapps
reboot
@Chaparral se fai factory reset perdi tutti i dati...e Tms93 vuole SOLO aggiornare XD
-
Ragazzi, con la build 3 avevo problema che a schermo spento, oppure se chiudevo whatsapp dal multitask non arrivavano più i messaggi... Sapete se lo fa anche la 4? Grazie
-
mai avuto questo problema....ora provo questa e poi ti so dire.
-
Quote:
morfances
@Tms93 se aggiorni anche le gapps e non vuoi perdere i dati devi fare cosi :
wipe cache
wipe dalvik cache
wipe system
flash rom
flash gapps
reboot
@Chaparral se fai factory reset perdi tutti i dati...e Tms93 vuole SOLO aggiornare XD
Perfetto, corro ad aggiornare... Vediamo com'è sta build 4
-
Quote:
giuse03
Ragazzi, con la build 3 avevo problema che a schermo spento, oppure se chiudevo whatsapp dal multitask non arrivavano più i messaggi... Sapete se lo fa anche la 4? Grazie
strano, sembra come se l'app fosse ibernata...usi greenify per caso?