Visualizzazione stampabile
-
Grazie morfances. Tu hai avuto modo di provarla? Pareri?
-
Quote:
Originariamente inviato da
achmav
Grazie morfances. Tu hai avuto modo di provarla? Pareri?
No non ho avuto modo...purtroppo. Al momento le migliori lollolipop sono liquid e fml
-
Scusatemi, ma non ricordo come impostare la barra di notifiche sempre attiva in modalità desktop esteso...
-
Ragazzi volevo informarvi che la SlimLP và avanti, funziona stock in F2FS (ovviamente solo data e cache) e proprio oggi è stata aggiornata e dovrebbe avere il menù dark così come anche i popup (visti da me nella versione precedente). Purtroppo mi crashava il google play services, ma magari han risolto adesso. In ogni caso penso che sia la rom più Lollipop più veloce mai vista, anche se rimane praticamente stock.
SlimLP_maguro-5.0.2-LOLLIPOP_BUILD_7v2.zip
-
Quote:
albusss
Ragazzi volevo informarvi che la SlimLP và avanti, funziona stock in F2FS (ovviamente solo data e cache) e proprio oggi è stata aggiornata e dovrebbe avere il menù dark così come anche i popup (visti da me nella versione precedente). Purtroppo mi crashava il google play services, ma magari han risolto adesso. In ogni caso penso che sia la rom più Lollipop più veloce mai vista, anche se rimane praticamente stock.
Bug fuori sincrono della registrazione video in h264 è presente?
-
Quote:
innuendofloyd
Bug fuori sincrono della registrazione video in h264 è presente?
Questa nuova build non l'ho provata visto che sono tornato a KK dopo la build 7 della SlimLP, in cui l'unico problema della camera era la banda verde, ma almeno i video a 1080p funzionano alla grande
-
Quote:
albusss
c'è il theme manager della CM?
-
Quote:
Nautiluz
c'è il theme manager della CM?
No è assente
-
Ciao ragazzi.
Ho appena flashato la 9.0 kitkat sul "maguro" di mio padre.
Come sui miei vecchi nexus, fludità pazzesca rispetto a cyano (manco a dirlo) e omni.
C'è però il fastidioso e noto problema del crash sporadico della fotocamera (che richiede il riavvio del dispositivo).
Esiste uno zip da flashare per fixare definitivamente il problema o non ci sono speranze?
Torno in omni?
Grazie.
Edit: che omni sia :D
-
Quote:
micpfdl
Ciao ragazzi.
Ho appena flashato la 9.0 kitkat sul "maguro" di mio padre.
Come sui miei vecchi nexus, fludità pazzesca rispetto a cyano (manco a dirlo) e omni.
C'è però il fastidioso e noto problema del crash sporadico della fotocamera (che richiede il riavvio del dispositivo).
Esiste uno zip da flashare per fixare definitivamente il problema o non ci sono speranze?
Torno in omni?
Grazie.
Edit: che omni sia :D
ormai uso la 9.0 da settimane. mai un crash della fotocamera ;)