Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salemt87
per chiudere tutte le app, devi fare il 'pinch to zoom'. metti due dita, una in alto e una in basso digonalmente, e avvicinale finche la barra delle app recenti non diventa rossa ;)
per chi ha montata la release 9.0, la modalità 'full real black' (o TRDS dalle impostazioni) vi rimane impostata dopo un riavvio?
Ottimo grazie mille!!
-
Quote:
salemt87
per chi ha montata la release 9.0, la modalità 'full real black' (o TRDS dalle impostazioni) vi rimane impostata dopo un riavvio?
Affermativo.
provato proprio ora.
Ciao
-
ancora su questa? Pensavo ne avessi provate altre 5-6 negli ultimi 2 giorni! rotfl
-
purtroppo ho avuto alcuni contrattempi/impresvisti e come se non bastasse ieri mi si è fulminato il forno convenzionale/microonde che usiamo a casa (è l'unico forno): dopo 10 anni di servizio ha detto "basta!" rotfl
Cmq le faccine di questo forum prorpio non mi piacciono :bd:
oggi che sono a casa tranquillo magari provo qualcosa, anche se le novità stanno tutte con LolliPomp
-
Quote:
salemt87
per chiudere tutte le app, devi fare il 'pinch to zoom'. metti due dita, una in alto e una in basso digonalmente, e avvicinale finche la barra delle app recenti non diventa rossa ;)
Grazie mille, ci ho perso ore e ore a cercare un pulsante o una funzione da attivare nelle impostazioni, e invece basta un pinch in...
Mi sono collegato apposta per chiedere delucidazioni.
Avevo iniziato a pensare che fosse una ROM antiquata :) Pessimista!! :bd:
-
Sono sul play store per installare l'App di Amazon (non l'App-Shop), mi dice che il dispositivo non è compatibile con quella versione, succede anche ad altri?
-
Quote:
DIDAC
Affermativo.
provato proprio ora.
Ciao
sarò sfortunato io allora :(
Quote:
Atomnik
Sono sul play store per installare l'App di Amazon (non l'App-Shop), mi dice che il dispositivo non è compatibile con quella versione, succede anche ad altri?
lo fa anche a me (questo elemento non è compatibile con il dispositivo), sono disponibili solo 5 app su 9. magari è colpa dei dpi troppo bassi, anche se io sono a 282dpi
-
Ma quindi alla fine niente SlimLP per il nostro galaxy nexus?
La Slim era la mia ROM preferita dopo la XenonHD, anche se le ultime versioni che provai erano parecchio instabili al contrario delle prime...
Comunque... Niente SlimLP?
-
Quote:
Atomnik
Oggi ho scoperto un'altra app non più compatibile col mio dispositivo. Con le rom precedenti funzionavano.
Sapete dirmi come mai?
Per curiosità, quale app?
-
Ciao ragazzi.
Volevo cambiare ROM in quanto ho iniziato ad avere diversi SOD al giorno.
Che mi dite di questa SlimKat?
Fluidità?
Bug noti?
La usavo agli antipodi di KitKat, ma ad un certo punto era diventata molto meno reattiva rispetto alla Liquid.
È migliorata con il tempo?
Poi su XDA vedo che c'è una versione modificata, conviene usare quella?
Vi ringrazio.