Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shocker94
@Serg103
Il launcher google utilizza icone più grandi, dovresti cambiare launcher se vuoi delle icone più piccole.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
puoi editare il file build.prop oppure usare textdroider dpi per cambiare i dpi da 240 a 320 (icone più grandi)
Quote:
shocker94
Noto anchio una certa lentezza soprattutto con wi fi. Con lo smartphone non mi apre le pagine ma col pc si.
invece io noto ancora il fastidioso bug del wifi: quando rientro a casa non mi aggancia in automatico la rete, devo disattivare e riattivare il wifi :bd:
-
Quote:
derekk
puoi editare il file build.prop oppure usare textdroider dpi per cambiare i dpi da 240 a 320 (icone più grandi)
Lo so, infatti lo stavo dicendo a serg103 perchè si lamenta delle icone grandi e sgranate.
Quote:
derekk
invece io noto ancora il fastidioso bug del wifi: quando rientro a casa non mi aggancia in automatico la rete, devo disattivare e riattivare il wifi :bd:
Io prima di uscire di casa lo disattivo sempre e poi lo riattivo quando torno, perchè tanto non serve a nulla tenerlo sempre attivato se non per consumare batteria.
-
Quote:
tigredicarta
come installo l'ultima cwm? ho la twrp
usa l'ultima TWRP
è compatibile ;)
https://dl.dropboxusercontent.com/u/..._flashable.zip
-
Quote:
Sebastiano
Ciao!
Io personalmente ho risolto i problemi dell'orario settando manualmente l'ora nel G1 e impostando il fuso orario in GMT+1:00
Dopo aver fatto ciò, non dovresti avere più problemi di orari sballati! :)
Ciao!
Dario, per le gapps devo scaricare anche l'md5 ?
-
Quote:
dario2106
[OT]
spesso mi servono le TWRP in formato zip
HO 3 android a casa (GNEX, N7 e N4)
Dove posso trovarli ??
Sul sito del progetto si scaricano solo in formato .img
[/OT]
-
@shocker94 & derekk a me piacciono le icone grandi, ma con quei DPI me li vede grandi, tagliate, e sfocate per questo chiedevo .. Comunque ora ho messo la "a taste of KitKat" e mi trovo meglio per il fatto dei dpi , perché su questa anche cambiando il build.prop non mi cambiava nulla ..
Inviato dal mio AOSP on Maguro usando Androidiani App
-
A me invece con l'app che ho proposto funziona bene
-
salve ragazzi vorrei sapere se avete risolto i problemi grafici su questa rom?
Persistono sempre nel browser e su certi app
-
Oggi mi è crashato il telefono e al riavvio avevo perso tutti i contatti della rubrica e l' account google si era scollegato.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quali kernel sono compatibili con questa Rom e quindi Android 4.4 oltre al mpokang 1080p?