Visualizzazione stampabile
-
@vts60
Sinceramente non so se a tutti si è comportato così, io la prima volta che l'ho installata sono rimasto spiazzato dai dpi e dal root non funzionante, non avendo voglia e tempo di smanettarci, avevo ripristinato la cm11.
Perdendoci 5 minuti in più successivamente e sistemando dpi e root, beh devo dire che a mio avviso questa è anni luce avanti, migliore fluidità, durata batteria, personalizzazione.
Ti stavo per rispondere sul thread cyano ma alla fine senza neanche farlo apposta ti ho aiutato direttamente di qua XD
@erghetto
Guarda non saprei, io arrivando da cm11 così come lui, con twrp 2.6.3.2, con full wipe e flash della stable ho avuto quel problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simoxine
@vts60
Sinceramente non so se a tutti si è comportato così, io la prima volta che l'ho installata sono rimasto spiazzato dai dpi e dal root non funzionante, non avendo voglia e tempo di smanettarci, avevo ripristinato la cm11.
Perdendoci 5 minuti in più successivamente e sistemando dpi e root, beh devo dire che a mio avviso questa è anni luce avanti, migliore fluidità, durata batteria, personalizzazione.
Ti stavo per rispondere sul thread cyano ma alla fine senza neanche farlo apposta ti ho aiutato direttamente di qua XD
@erghetto
Guarda non saprei, io arrivando da cm11 così come lui, con twrp 2.6.3.2, con full wipe e flash della stable ho avuto quel problema.
Scusami l'ignoranza... Come posso cambiare i DPI?
-
Quote:
rubbo898
Io ho usato questa app, servono permessi di root.
https://play.google.com/store/apps/d...ider_dpi&hl=it
-
Quote:
vts60
ragazzi!!! aiuto urgente. ero in cm11 con root e tutto quanto. ho fatto full wipe e reset system e flashato la slim e le gapps e tutto ok, ma ho perduto i privilegi di root!! non so perché. ma chiedo: posso rootare senza dover per forza ri-flashare la rom?
Non li hai persi.... Semplicemente li dovevi attivare da opzioni sviluppatore... In prima istallazione la slim non li attiva.
Inviato dal mio CW-V88-QUAD usando Androidiani App
-
Quote:
rubbo898
vai in root/system e apri il file build.prop con editor e modifica la stringa "ro.sf.lcd_density=320".
-
Quote:
Luisyfer
Non li hai persi.... Semplicemente li dovevi attivare da opzioni sviluppatore... In prima istallazione la slim non li attiva.
Inviato dal mio CW-V88-QUAD usando
Androidiani App
e mi sa che hai proprio ragione..
-
Quote:
Simoxine
Appena fatto!! Funziona tutto alla perfezione e oltretutto con il kernel cmremix mi pare di notare già la differenza....per l'autonomia aspetto qualche giorno e vi dico!!
Per curiosità, che livello di DPI utilizzi? Io ho messo 320
-
Dopo la cyano 11 e la paranoidandroid ho deciso di provare anche questa Rom (con il suo kernel originale non so se metterne un'altro per non perdere l'equilibrio prestazioni/durata batteria).
Per quanto riguarda i permessi di superuser anche attivando la funzione relativa tramite le opzioni sviluppatore ho avuto dei problemi per cui ho installato SuperSu dallo store ed ora tutto funziona a dovere.
Ho una domanda, non riesco a capire come fare per poter usare lo slimpie, : ho attivato l'opzione ed attivato l'opzione visualizzazione a tutto schermo ma il pie non compare.
edit:
risolto, lo metteva di default a sinistra ed io mi ostinavo a cercarlo a destra
-
Quote:
pablomoreno
Dopo la cyano 11 e la paranoidandroid ho deciso di provare anche questa Rom (con il suo kernel originale non so se metterne un'altro per non perdere l'equilibrio prestazioni/durata batteria).
Per quanto riguarda i permessi di superuser anche attivando la funzione relativa tramite le opzioni sviluppatore ho avuto dei problemi per cui ho installato SuperSu dallo store ed ora tutto funziona a dovere.
Ho una domanda, non riesco a capire come fare per poter usare lo slimpie, : ho attivato l'opzione ed attivato l'opzione visualizzazione a tutto schermo ma il pie non compare.
Soluzioni?
A me non ha dato nessun problema...anzi se provo a disattivare la navigation bar senza i pie attivi mi obbliga ad attivarli! Il trigger dei PIE è di default sul lato sinistro, io per esempio mi ero dimenticato di attivarlo anche sul lato inferiore e c'ho messo un po a capire come visualizzarli!
-
Confermo che l'ultima weekly associata al kernel cmremix è una bomba....si nota il salto di qualità rispetto al kernel base. Molto più fluida e mi sembra anche parsimonioso con la batteria
-
Quote:
rubbo898
Confermo che l'ultima weekly associata al kernel cmremix è una bomba....si nota il salto di qualità rispetto al kernel base. Molto più fluida e mi sembra anche parsimonioso con la batteria
quale hai messo ?
quello del 22 febbraio o del 3 marzo?
ps: comunque per chi non lo sapesse è Lean Kernel
-
Quote:
morfances
quale hai messo ?
quello del 22 febbraio o del 3 marzo?
ps: comunque per chi non lo sapesse è Lean Kernel
3 marzo!
Immagino sia un lean kernel modificato...
-
Quote:
rubbo898
3 marzo!
Immagino sia un lean kernel modificato...
...esatto xD
-
Morf stai usando la slimkat?
-
potresti darmi un link per questo kernel? ho trovato solo l'hybridremix come kernel.
Quote:
rubbo898
-
Quote:
rubbo898
Morf stai usando la slimkat?
Quote:
pablomoreno
potresti darmi un link per questo kernel? ho trovato solo l'hybridremix come kernel.
@pablomoreno ecco il link
@rubbo898 no ,sto testando la beanstalk xD
-
Quote:
morfances
@pablomoreno ecco
il link
@rubbo898 no ,sto testando la beanstalk xD
Come ti trovi? Come fluidità e stabilità è paragonabile alla slimkat?
-
Quote:
rubbo898
Come ti trovi? Come fluidità e stabilità è paragonabile alla slimkat?
Scrivimi nel relativo thd, qui stiamo andando OT
-
Ciao, sto usando la slimkat stable da oggi pomeriggio, la trovo ancora molto acerba e non così fluida rispetto alle ultime night Cyanogen ma per qualche giorno la voglio ancora testare. Ci sono impostazioni raccomandate da usare in trickster mod per il Kernel stock?
-
Ho messo l'ultima weekly.
Come al solito leggera, stabile e veloce ma odio lo slim recents.
C'è un modo di mettere quello classico con una barra ram in alto e un pulsante per eliminarle tutte?
-
non provo la slim da un pò, quindi non posso esserne al 100% sicuro, però direi.. no.. credo che questo metodo abbia del tutto rimpiazzato quello vecchio, o meglio.. quello solito e ancora presente su tutte le altre rom. è un modo per distinguersi dagli altri..
-
Quote:
LuCiolla90
Ho messo l'ultima weekly.
Come al solito leggera, stabile e veloce ma odio lo slim recents.
C'è un modo di mettere quello classico con una barra ram in alto e un pulsante per eliminarle tutte?
Non c'è modo, per eliminarle tutte fai un pinch in sulla finestra.
-
Quote:
rubbo898
Appena fatto!! Funziona tutto alla perfezione e oltretutto con il kernel cmremix mi pare di notare già la differenza....per l'autonomia aspetto qualche giorno e vi dico!!
Per curiosità, che livello di DPI utilizzi? Io ho messo 320
Utilizzo 320 anch'io, da quel che so è l'impostazione "standard"
Edit:stamattina ho flashato il lean kernel del 3 marzo incuriosito dai vostri feedback, vediamo un po' come va..!
-
ragazzi...cosa assurda mai capitata e quindi invito tutti coloro i quali hanno flashato la rom slimkat. Verificate il vostro imei.
Io mi ritrovo con imei generico 0049 e ringraziamo il cielo che non ho perso la ricezione del segnale....
Si accettano consigli....
-
ma con la twrp questa rom non riesco a installarla ?
e altra domanda di conseguenza, mi passate per favore un link per l'ultima cmw che non sia img ma zip.
thx
-
Quote:
GGualmo
ma con la twrp questa rom non riesco a installarla ?
e altra domanda di conseguenza, mi passate per favore un link per l'ultima cmw che non sia img ma zip.
thx
Che versiome twrp usi? A me funziona tranquillamente.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Luisyfer
Che versiome twrp usi? A me funziona tranquillamente.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
c'è scritto in OP questa cosa e io non ho neanche provato veramente.
In ogni caso sono riuscito a trovare e installare la nuova cwm
ora sto provando la omnimetal se non mi piace provo la slim...voi me la consigliate ?
-
[quote name="vts60" post=5409688]ragazzi...cosa assurda mai capitata e quindi invito tutti coloro i quali hanno flashato la rom slimkat. Verificate il vostro imei.
Io mi ritrovo con imei generico 0049 e ringraziamo il cielo che non ho perso la ricezione del segnale....
Si accettano consigli....[/QUOTE]
Nessun problema con l'imei qua.
Se hai fatto un backup della cartella efs rifleshala da recovery...
-
Cmq si installa tranquillamente anche con twrp credo che in op sia da aggiornare la notizia.
La slim la consiglio vivamente ma non ti aspettare grandi personalizzazioni... A me piace per questo.
-
-
-
Rdimensionamento e lefty mode dello slim rcent....ma voi avete capito come fare?
Edit:trovato; in fondo al menù accessibilità!
-
Ragazzi conoscete un modo per inserire i profili in questa rom? Anche tramite moduli xposed...
-
Quote:
Mastrolindo91
Ragazzi conoscete un modo per inserire i profili in questa rom? Anche tramite moduli xposed...
forse con questo modulo : fammi sapere che lo aggiungo nel thd se funziona xD
-
Quote:
morfances
forse con
questo modulo : fammi sapere che lo aggiungo nel thd se funziona xD
Scusami forse mi sono espresso male: intendevo i profili che si trovano sulla CM, quelli che ti permettono di impostare diverse combinazioni di suoneria, wifi, sensori ecc ecc... (Notte, lavoro, normale ecc ecc)
-
ciao ragazzi, aiuto un amico, chi saprebbe dirmi se per passare dalla paranoid 3.50, con 4.2.2 quindi risalente a giugno 2013c'è bisogno di qualcosa di particolare? Aggiornamento recovery?
-
Quote:
Beggs
ciao ragazzi, aiuto un amico, chi saprebbe dirmi se per passare dalla paranoid 3.50, con 4.2.2 quindi risalente a giugno 2013c'è bisogno di qualcosa di particolare? Aggiornamento recovery?
Ciao Beggs.... Si deve aggiornare la recovery... Poi full wipe, alcuni consigliani un passaggio alla stock col tool, io non l'ho fatto e nessun problema
-
Quote:
Luisyfer
Ciao Beggs.... Si deve aggiornare la recovery... Poi full wipe, alcuni consigliani un passaggio alla stock col tool, io non l'ho fatto e nessun problema
Inviato dal mio CW-V88-QUAD usando
Androidiani App
grazie luisyfer sempre gentile! ;) ora vado dal tool twrp e vediamo di aggiornare.. :/
-
New Weekly 3.9 is out...
Download
≠
|
Fix SystemUI memory leak and some cleanup
Fix linnked volumes does not persist on reboot
Fix possible NPE and missing expandable panel
Fix lockscreen slider logic
Recents do not kill favorite apps
Fix kill all recents fc
Check if faceunlock is disabled
Change sql to improve performance
Various small fixes for DSPManager
Dialer/UnCallUI/Telephony code cleanup
CM upstream to keymaster
Quite Hours automatic switch
Add "is starred" to quite hours
Disable keyguard widget frame
Lockscreen rotation optional
Fix pin-layout
Fix palm rejection (Galaxy Note devices)
Fix possible ANR and navigation freeze
Fix possible denial with selinux
Fix Gallery permissions for extsdcard
Massive update to frameworks av, frameworks native, system_core, audio-caf, display-caf, media-caf. for caf devices from cm
Various tweaks to jf and d2 devices
G2 lots of kernel and device changes
Upstream for smdk4412 camera driver
P51xx/P3100 fix sim-pin
Fix Xperia Z1 6902 ril problem
Mako/geeb: Update kernel to 3.4.83 && tune CPU boost
Hammerhead: small kernel fixes
d2lte: various network fixes
Update various translations
Gapps: update Google Play Services, added Google Music TRDS version, Playstore TRDS fixes, update Google+
|
-
Ho flashato le GApps inverted, tempo fa, insieme alla ROM, e due giorni fa sono tornate quelle classiche dal nulla.
Qualcuno sa come mai?