Non devi istallare gapps inverted specifiche ma devi installare le gapps della slim, quelle AIO o minimal per la 4.4, dopodichè devi attivare il TRDS e tutto sarà inverted.
Visualizzazione stampabile
Non devi istallare gapps inverted specifiche ma devi installare le gapps della slim, quelle AIO o minimal per la 4.4, dopodichè devi attivare il TRDS e tutto sarà inverted.
Come durata della batteria me la consigliate questa ROM oppure non è il suo punto forte ?
Attualmente monto una omni metal e nonostante la ROM sia strepitosa la batteria va giù un po troppo in fretta.
Questa com'è ? In confronto alla omni metal o alla cm 11 ad esempio
E anche la fluidità mi interessa ovviamente
ragazzi c'e' qualche impostazione x aumentare il volume delle suonerie ?
purtroppo non avendo testato le rom in confronto alla slimkat non so risponderti. Con questa rom comunque (in accopiata col mpokang, ricordo che il kernel é decisivo sulla durata della batteria) viaggio intorno alle 13h di normale utilizzo...appena vado sull'utilizzo massivo (giochi per 1h e passa) beh..li i consumi aumentano notevolmente naturalmente, e vado intorno alle 8h T.T
più che le ore di utilizzo mi interesserebbe sapere le ore che riesci a fare di schermo acceso.
è inutile dare valori così a caso. le ore di schermo dipendono troppo da come si usa il cell. tanto puoi farne 4 tanto puoi farne due.
la rom è buona, provala. poi è slim, più leggera di questa che vuoi XD
Ti rispondo io anche se devi tenere in considerazione il fatto che la mia batteria è vecchiotta(a luglio farà due anni).
Per quanto riguarda la mia esperienza(parlo della stable 3.0), in 2g aveva consumi in linea con le altre rom mentre attivando il 3g calava davvero vistosamente, dopo un periodo con kernel stock ho provato ad abbinarci il lean kernel, a mio avviso ottimo ma il problema rimaneva.
Rispetto ad altre ROM posso dirti che secondo me CM11 in versione M4(che sto attualmente usando) cosuma meno della stable slim, mentre alcune nightly di febbraio consumavano nettamente di più!
Per le ore di schermo acceso, ero intorno alle 3 ore con 60% di rete 2g, 20% di 3g e il restante in wi fi, usando whatsapp, navigazione, clash of clans(poco ovviamente) e 15/20min di chiamate.
Concordo con chi ti dice di provarla, alla fine è la cosa migliore!
Ma anche voi avete il problema delle immagini sincronizzate da facebook con i contatti che sono di pessima qualità? Io quando ricevo chiamate vedo la foto del chiamante presa da facebook sgranatissima.
Ho letto un po in giro e pare che di default scarichi anteprime di 90x90px. Devo per forza usare uno dei programmi di sincronizzazione contatti (tipo Sync.me) o esiste un modo per alzare la qualità di queste anteprime?
Dear Slim Users,. we proudly present our second stable SlimKat release.
Slim-maguro-4.4.2.build.4-OFFICIAL-3660
New Gapps
Changelog
A mio parere tra una stable e l'altra è sempre meglio fare anche factory reset, comunque appena installata e non male per nulla. Lo Slim Recents è così di default o c'è qualche impostazione settabile? Trovo un po scomodo il pinch-in per chiudere tutte le app, per il resto mi piace. Per quanto riguarda fluidità e prestazioni in accoppiata con mpokang v12 va a meraviglia.
@Tms93 se aggiorni anche le gapps e non vuoi perdere i dati devi fare cosi :
wipe cache
wipe dalvik cache
wipe system
flash rom
flash gapps
reboot
@Chaparral se fai factory reset perdi tutti i dati...e Tms93 vuole SOLO aggiornare XD
Ragazzi, con la build 3 avevo problema che a schermo spento, oppure se chiudevo whatsapp dal multitask non arrivavano più i messaggi... Sapete se lo fa anche la 4? Grazie
mai avuto questo problema....ora provo questa e poi ti so dire.
Dal Sito ufficiale
Pesce d'aprile :)Quote:
SlimKat based on Android 4.4.3 release this evening
Big Announcement! Expect a first alpha build based on Android 4.4.3 this evening. Everything works okay, but there are some small issues with camera. Please report any issues you'll find. Devices which will get the alpha builds are: Hammerhead, Mako, Xperia Z1 and i9300.
So... stay tuned!
android 4.4.3 porta una lista di fix, che quando finisci di leggerla è già uscito android 5.0 XD è probabile che quindi si abbia qualche release nelle prossime settimane anche per noi
mmm beh devi fare delle prove, togliendo il greeni, o selezionando le opzioni relative all'xposed ,,, ho notato che alcune app nell'elenco greeny hanno un bollino blu a fianco, ignoro la cosa ma forse quelle app sono gestite dall'applicazione in modo piú o meno autonomo,, ..ma sono mie congetture
in definitiva non penso che il problema sia la rom,, anzi..potresti anche provare a settare il minfree se pensi che il problema sia dovuto a killing anomalo da parte di android...lo setti da trickster :)
Allora chi ha provato questa nuova stable?
impressioni..new e sopratutto screenshots!!
grazie
parere positivo; fluida eee..come non notare il nuovo pannello dei recenti, che direi che non mi dispiace.
Ho notato una nuove voce "superuser" nelle impostazioni, non ho ben capito cosa faccia in piu rispetto all'app supersu e perchè sia integrata nella rom; comunque ha dei settaggi molto simili a quelle ritrovati nelle opzioni della supersu
la slim non necessità il flash di supersu. ha superuser come root. però per attivarlo, dopo il flash e il boot devi andare in opzioni sviluppatore, cliccare su root access e settare apps and ADB. (credo vada bene anche solo apps).
quel superuser che vedi nelle impostazioni credo sia una specie di log delle attività di root. ti dice chi ha chiesto permessi e roba varia..
Ma il Theme Chooser é stato messo ??
no. non verrà più messo il theme chooser che tutti siamo soliti utilizzare su altre rom.
stanno progettando un loro theme chooser da quel che so.. ma non si sa quando si vedrà..
Comunque basta scaricare xposed + modulo hk theme manager e si possono tranquillamente settare temi a piacimento.
Ragazzi provata a mi sembra molto fluida piccolo problema che non ritrovo l'impostazione per settare un audio partiolare all'inserimento del carica batteria e inoltre ho preblemi con la app di facebook.. pur avendo l'ultima versione mi viene visualizzata come nello screenshot allegato.. chi può aiutarmi?Allegato 106995
Ahaha è quelle sono cavolate di fb che ogni tanto mi ritrovo XD comunque dovrebbe risultare cosìAllegato 107072
Hai ricevuto la nuova UI di Facebook, per caso sei beta tester? Ce l'ho anch'io 😁
Allegato 107095
Ero beta tester ma mi sono cancellato.. ho provato a tornare a quella precedente ma la ui non cambia pur variando la versione... credevo fosse un problema della rom
Sono delusissimo dalla stable4 :-( é lenta...
New weekly 4.2
DOWNLOAD
Premesso che da tempo non cambiavo rom (ero cmq in casa Slim) mi trovo molto bene con la build 4 stable accoppiata a Fancy r45 ext. Ho attivato la dark UI ma le gapps inverted dove le trovo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Non ti servono... Se hai installato le slim gapps quando attivi il trds ti si invertono le gapps
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Come si fa a chiudere le app tutte in una volta dopo che ho premuto il tasto task? Non esiste un task manager diverso?
Come si disattiva il piecontrol in modo che non appaia da nessun parte?