CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 108 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1075
Discussione:

[ROM] [4.4.x] SlimKat (Maguro) [STABLE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Simoxine

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

@vts60

Sinceramente non so se a tutti si è comportato così, io la prima volta che l'ho installata sono rimasto spiazzato dai dpi e dal root non funzionante, non avendo voglia e tempo di smanettarci, avevo ripristinato la cm11.
    Perdendoci 5 minuti in più successivamente e sistemando dpi e root, beh devo dire che a mio avviso questa è anni luce avanti, migliore fluidità, durata batteria, personalizzazione.
    Ti stavo per rispondere sul thread cyano ma alla fine senza neanche farlo apposta ti ho aiutato direttamente di qua XD

@erghetto

Guarda non saprei, io arrivando da cm11 così come lui, con twrp 2.6.3.2, con full wipe e flash della stable ho avuto quel problema.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Simoxine per il post:

vts60 (10-03-14)

3.  
    Androidiano L'avatar di rubbo898

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simoxine Visualizza il messaggio
    @vts60

Sinceramente non so se a tutti si è comportato così, io la prima volta che l'ho installata sono rimasto spiazzato dai dpi e dal root non funzionante, non avendo voglia e tempo di smanettarci, avevo ripristinato la cm11.
    Perdendoci 5 minuti in più successivamente e sistemando dpi e root, beh devo dire che a mio avviso questa è anni luce avanti, migliore fluidità, durata batteria, personalizzazione.
    Ti stavo per rispondere sul thread cyano ma alla fine senza neanche farlo apposta ti ho aiutato direttamente di qua XD

@erghetto

Guarda non saprei, io arrivando da cm11 così come lui, con twrp 2.6.3.2, con full wipe e flash della stable ho avuto quel problema.
    Scusami l'ignoranza... Come posso cambiare i DPI?

Senior Droid L'avatar di Simoxine

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rubbo898 Visualizza il messaggio
    Io ho usato questa app, servono permessi di root.

https://play.google.com/store/apps/d...ider_dpi&hl=it

6. Il seguente Utente ha ringraziato Simoxine per il post:

rubbo898 (10-03-14)

Senior Droid L'avatar di Luisyfer

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vts60 Visualizza il messaggio
    ragazzi!!! aiuto urgente. ero in cm11 con root e tutto quanto. ho fatto full wipe e reset system e flashato la slim e le gapps e tutto ok, ma ho perduto i privilegi di root!! non so perché. ma chiedo: posso rootare senza dover per forza ri-flashare la rom?
    Non li hai persi.... Semplicemente li dovevi attivare da opzioni sviluppatore... In prima istallazione la slim non li attiva.

Inviato dal mio CW-V88-QUAD usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

8. Il seguente Utente ha ringraziato Luisyfer per il post:

vts60 (10-03-14)

Androidiano L'avatar di vts60

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rubbo898 Visualizza il messaggio
    vai in root/system e apri il file build.prop con editor e modifica la stringa "ro.sf.lcd_density=320".

10. Il seguente Utente ha ringraziato vts60 per il post:

rubbo898 (10-03-14)

Androidiano L'avatar di vts60

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luisyfer Visualizza il messaggio
    Non li hai persi.... Semplicemente li dovevi attivare da opzioni sviluppatore... In prima istallazione la slim non li attiva.

Inviato dal mio CW-V88-QUAD usando Androidiani App
    e mi sa che hai proprio ragione..

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simoxine Visualizza il messaggio
    Io ho usato questa app, servono permessi di root.

https://play.google.com/store/apps/d...ider_dpi&hl=it
    Appena fatto!! Funziona tutto alla perfezione e oltretutto con il kernel cmremix mi pare di notare già la differenza....per l'autonomia aspetto qualche giorno e vi dico!!
    Per curiosità, che livello di DPI utilizzi? Io ho messo 320

Senior Droid L'avatar di pablomoreno

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 108 volte in 101 Posts
    Predefinito

Dopo la cyano 11 e la paranoidandroid ho deciso di provare anche questa Rom (con il suo kernel originale non so se metterne un'altro per non perdere l'equilibrio prestazioni/durata batteria).
    Per quanto riguarda i permessi di superuser anche attivando la funzione relativa tramite le opzioni sviluppatore ho avuto dei problemi per cui ho installato SuperSu dallo store ed ora tutto funziona a dovere.
    Ho una domanda, non riesco a capire come fare per poter usare lo slimpie, : ho attivato l'opzione ed attivato l'opzione visualizzazione a tutto schermo ma il pie non compare.

edit:
    risolto, lo metteva di default a sinistra ed io mi ostinavo a cercarlo a destra
    Ultima modifica di pablomoreno; 11-03-14 alle 17:22

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablomoreno Visualizza il messaggio
    Dopo la cyano 11 e la paranoidandroid ho deciso di provare anche questa Rom (con il suo kernel originale non so se metterne un'altro per non perdere l'equilibrio prestazioni/durata batteria).
    Per quanto riguarda i permessi di superuser anche attivando la funzione relativa tramite le opzioni sviluppatore ho avuto dei problemi per cui ho installato SuperSu dallo store ed ora tutto funziona a dovere.
    Ho una domanda, non riesco a capire come fare per poter usare lo slimpie, : ho attivato l'opzione ed attivato l'opzione visualizzazione a tutto schermo ma il pie non compare.
    Soluzioni?
    A me non ha dato nessun problema...anzi se provo a disattivare la navigation bar senza i pie attivi mi obbliga ad attivarli! Il trigger dei PIE è di default sul lato sinistro, io per esempio mi ero dimenticato di attivarlo anche sul lato inferiore e c'ho messo un po a capire come visualizzarli!

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Confermo che l'ultima weekly associata al kernel cmremix è una bomba....si nota il salto di qualità rispetto al kernel base. Molto più fluida e mi sembra anche parsimonioso con la batteria

Pagina 45 di 108 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio