Visualizzazione stampabile
-
ragazzi leggendo la prima pagina dice di mettere i DPI per impostare la rom come tutte le altre ma io quella applicazione sullo store non l'ho trovata ne ho scaricata un altra ma senza risultati sapete aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
iverse83
ragazzi leggendo la prima pagina dice di mettere i DPI per impostare la rom come tutte le altre ma io quella applicazione sullo store non l'ho trovata ne ho scaricata un altra ma senza risultati sapete aiutarmi?
https://play.google.com/store/apps/d...texdroider_dpi
-
Salve,
ho finalmente installato la versione stabile.
Utilizzando clockworkmod recovery mi ha perso il root e da qui problemi con installazione kernel e modifica dpi.
Visto che son niubbo mi son installato ultima versione di nexus toolkit 1.8 ..ho fatto root again con lui..e tutto si è sistemato :)
Mi pare bella fluida e non rilevo problemi al momento :) W ..prima ero fermo a minco7+franko
p.s. ho installato mpokang v10 ma non trovo fastcharge dove mi son perso ? :D
-
Ho un problema con la slim,quando utilizzo maps,nonostante appena finito di utilizzare l'app,disabiliti la geolocalizzazione e killi maps dalle app recenti il gps rimane attivo,lo si nota nella schermata del grafico batteria perchè appare la barra "gps attivo" e maps diventa la prima voce di consumo.
Ho risolto solo riavviando il cell,a qualcun'altro capita?come posso risolvere?
-
Quote:
berusnet
Salve,
ho finalmente installato la versione stabile.
Utilizzando clockworkmod recovery mi ha perso il root e da qui problemi con installazione kernel e modifica dpi.
Visto che son niubbo mi son installato ultima versione di nexus toolkit 1.8 ..ho fatto root again con lui..e tutto si è sistemato :)
Mi pare bella fluida e non rilevo problemi al momento :) W ..prima ero fermo a minco7+franko
p.s. ho installato mpokang v10 ma non trovo fastcharge dove mi son perso ? :D
ciao, devi usare sempre il solito trickster mod ,é un app che ti permette il config del kernel..beh lo trovi li fastcharge,mi pare terza schermata
-
Carino il nuovo recent apps della slim, ma noto che continua a non esserci un tasto per l'eliminazione simultanea di tutte le app dalla memoria...mi sbaglio?
-
Mi rispondo da solo...per eliminarle tutte basta fare un pinch in...
-
A me non funziona, non stai parlando della 3.0 vero?
edit: ok ho visto ora...
https://www.youtube.com/watch?v=dKMjpFgWH58
spettacolare.
-
A dire il vero è un po scomodo con una mano sola
Inviato dal mio CW-V88-QUAD usando Androidiani App
-
Intendevo il nuovo recent app in generale, quella funzione forse sarebbe più comoda con il solito tastino!
-
Scusate ma sulla slim non c'è il compositore vocale?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
DSamson
ciao, devi usare sempre il solito trickster mod ,é un app che ti permette il config del kernel..beh lo trovi li fastcharge,mi pare terza schermata
Grazie !!!! :)
-
Quote:
Luisyfer
Carino il nuovo recent apps della slim, ma noto che continua a non esserci un tasto per l'eliminazione simultanea di tutte le app dalla memoria...mi sbaglio?
ma il nuovo recent apps per ora si trova solo sulla 3.4 weekly giusto? nelle release stabili non è stato ancora inserito?
-
Quote:
Mastrolindo91
ma il nuovo recent apps per ora si trova solo sulla 3.4 weekly giusto? nelle release stabili non è stato ancora inserito?
E' sull'ultima weekly...
-
flashata la buld 3 ma non mi ha mantenuto root accidenti...
-
mi consigliate un kernel oppure una configurazione per aumentare la durata della batteria? non so se capita solo a me ma si scarica molto facilmente
grazie
-
Quote:
Mogno313
mi consigliate un kernel oppure una configurazione per aumentare la durata della batteria? non so se capita solo a me ma si scarica molto facilmente
grazie
fancy o lean della cm-remix sono i piu parsimoniosi xD
-
Destino crudele , 2 -3 giorni che mi godo questa slim ...e stamani mi si e frantumato lcd !!!
di impulso lo volevo riparare .. ma vogliono 178 euri !!!! (pagato con promozioni varie 240)
era cosi belloooooooooooo
-
Quote:
berusnet
Destino crudele , 2 -3 giorni che mi godo questa slim ...e stamani mi si e frantumato lcd !!!
di impulso lo volevo riparare .. ma vogliono 178 euri !!!! (pagato con promozioni varie 240)
Consiglio, non ne vale la pena!! A quei soldi lo trovi usato messo divinamente! :)
-
Quote:
berusnet
Quote:
MatteBu
Consiglio, non ne vale la pena!! A quei soldi lo trovi usato messo divinamente! :)
infatti non ne vale la pena...mi dispiace !!
ma t'è caduto?
--fine OT
-
faccio un piccolo OT anche io, giusto per info se può essere utile.. a quel prezzo mi sembra che su amazon ci sia il moto G 16 GB XD
-
Fine oT però eh? ;) sennò vi spedisco un Brony a casa...
-
Scusate ma a voi lo slimota funge?
No perchè vedo che sul sito c'è una nuova weekly ma se guardo da slimota continua a darmi sistema aggiornato e rizzati!
-
Quote:
Luisyfer
Scusate ma a voi lo slimota funge?
No perchè vedo che sul sito c'è una nuova weekly ma se guardo da slimota continua a darmi sistema aggiornato e rizzati!
sará che aggiorna solo le stable , secondo me
-
Ho flashato l'ultima weekly...che voi sappiate supporta il fast charge o devo cambiare kernel??
Per adesso ottima in fluidità!!
-
Quote:
rubbo898
Ho flashato l'ultima weekly...che voi sappiate supporta il fast charge o devo cambiare kernel??
Per adesso ottima in fluidità!!
usa trickster mod per vederlo, mi pare di no cmq, non ricordo perchè io cmq metto sempre il kernel lean della cmremix con cui mi trovo molto bene.
-
Quote:
Luisyfer
usa trickster mod per vederlo, mi pare di no cmq, non ricordo perchè io cmq metto sempre il kernel lean della cmremix con cui mi trovo molto bene.
Lo stai provando sulla slimkat?
-
Ho provato la penultima weekly ma era un continuo lag, fluidita' zero.
Non ho modificato nulla e ho mantenuto il suo kernel.
Sono tornato alla 4.3
-
Hai eseguito tutti gli wipe del caso?
-
Pure a me si blocca spesso e ha notevolissimi rallentamenti, sto pensando di cambiare rom, peccato perché è fra le più valide
-
Io ho la penultima night ma va tutto da dio....fluida nessun blocco, ho fatto un wipe pulito prima di installarla, cache, dalvik-cache, system e data...ho notato che la slim è particolarmente sensibile ai wipe, venendo prima da cm e da altre baase cm se non facevo un wipe data o ripristinavo le app con titanium che avevo backuppato con rom base diversa mi ha sempre dato problemi....facendo un full wipe invece tutto benissimo.
Sto provando il kernel lean della cmremix sulla slim ormai da diverso tempo e mi sto trovando molto bene in termini di fluidità, come durata batteria non mi posso lamentare, considerando che ho una 2000mhp e tengo il 3g attivo sempre gps attivo sempre , sincronizzazioni attive sempre luminosità automatica, per l'uso che ne faccio arrivo sempre a sera senza problemi e con in media 2,3 hh di schermo accesso (e un residuo batteria intorno al 35%).
-
Quote:
Chaparral
Hai eseguito tutti gli wipe del caso?
Si fatti.
Senza installare nulla già era lentissima
-
Quote:
Luisyfer
Io ho la penultima night ma va tutto da dio....fluida nessun blocco, ho fatto un wipe pulito prima di installarla, cache, dalvik-cache, system e data...ho notato che la slim è particolarmente sensibile ai wipe, venendo prima da cm e da altre baase cm se non facevo un wipe data o ripristinavo le app con titanium che avevo backuppato con rom base diversa mi ha sempre dato problemi....facendo un full wipe invece tutto benissimo.
Sto provando il kernel lean della cmremix sulla slim ormai da diverso tempo e mi sto trovando molto bene in termini di fluidità, come durata batteria non mi posso lamentare, considerando che ho una 2000mhp e tengo il 3g attivo sempre gps attivo sempre , sincronizzazioni attive sempre luminosità automatica, per l'uso che ne faccio arrivo sempre a sera senza problemi e con in media 2,3 hh di schermo accesso (e un residuo batteria intorno al 35%).
A me continua a girare alla perfezione....installazione pulita ma con ripristino applicazioni tramite TB!!
Luysifer potresti linkare il download del kernel cmremix? Nel thread su xda non capisco quale scaricare!!! Grazie!!
-
Lo trovi al terzo post del thread della cmremix: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=381419
Il primo, non quello alternativo.
-
ragazzi!!! aiuto urgente. ero in cm11 con root e tutto quanto. ho fatto full wipe e reset system e flashato la slim e le gapps e tutto ok, ma ho perduto i privilegi di root!! non so perché. ma chiedo: posso rootare senza dover per forza ri-flashare la rom?
-
Quote:
vts60
ragazzi!!! aiuto urgente. ero in cm11 con root e tutto quanto. ho fatto full wipe e reset system e flashato la slim e le gapps e tutto ok, ma ho perduto i privilegi di root!! non so perché. ma chiedo: posso rootare senza dover per forza ri-flashare la rom?
Certo..io personalmente ho flashato supersu da recovery..
Mi dispiace per chi ha problemi di fluidità con questa rom, sul mio gnexus è un fulmine, ben più veloce riesptto a cm11, verificate anche la memoria in quanto sotto i 4gb disponibili se non erro le prestazioni calano drasticamente e bisogna usare lagfix.
-
Quote:
Simoxine
Certo..io personalmente ho flashato supersu da recovery..
Mi dispiace per chi ha problemi di fluidità con questa rom, sul mio gnexus è un fulmine, ben più veloce riesptto a cm11, verificate anche la memoria in quanto sotto i 4gb disponibili se non erro le prestazioni calano drasticamente e bisogna usare lagfix.
grazie per la celerita'. potresti essere piu' chiaro?
avevi anche tu perduto i permessi di root?
hai flashato supersu.zip da recovery e hai quindi ri-ottenuto i permessi di root?
-
Si, non mi funzionava titanium backup e la situazione era drammatica!Come hai scritto, mi è bastato flashare lo zip da recovery per risolvere il problema!
-
Quote:
Simoxine
Si, non mi funzionava titanium backup e la situazione era drammatica!Come hai scritto, mi è bastato flashare lo zip da recovery per risolvere il problema!
grazie ha funzionato, ma occorerebbe mettere nella guida che assieme alla rom e alle gapps va flashato anche supersu...
-
ma da quando si verifica questo problema? io fino alla stable non ho mai avuto problemi di root. non è che è la recovery che vi da problemi nel flash?