Visualizzazione stampabile
-
Come qualcuno diceva quei driver che sono usciti non sono per kitkat. Anche perchè c é un ragionamento logico. Google non si fornisce più di quei processori quindi per quale motivo coloro che hanno fatto l omap dovrebbero rilasciare driver per far funzionare un procio di cui non riceveranno più un dollaro? A quei livelli non si mettono a fare beneficenza... Dobbiamo sperare che qualche modder riesca a far funzionare il kernel 3.4 sul nostro nexus e per adesso la vedo difficile :(
-
Ma allora a che pro stanno lavorando sulle 4.4?
Non possono prima vedere di trovare i driver e nel frattempo concentrarsi sulle mod 4.3?
-
ragazzi non disperate, quando avevo il sony ericsson X10 si era verificato lo stesso identico problema nei vari aggiornamenti di android, con il tempo gli sviluppatori di xda hanno risolto il problema in maniera egreggia. Per cui io non dispero.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caluz
Ma allora a che pro stanno lavorando sulle 4.4?
Non possono prima vedere di trovare i driver e nel frattempo concentrarsi sulle mod 4.3?
infatti, lo penso anch'io. Se non si risolve il problema dei glitch grafici, continuare a lavorare sulle rom 4.4 per il gnexus non ha senso.
Il team cyano, da cui spero nel miracolo, per il momento sta lavorando ancora sulla 10.2 (base 4.3).
Tuttavia anche le prime build non ufficiali della cyano 11 per gnexus sono affette da questi problemi grafici, quindi sono ancora in alto mare anche loro.
Se esce una soluzione, allora il porting della 4.4 sul gnexus sarà un percorso in discesa, dato che per il resto le rom rilasciate finora grossi problemi irrisolvibili non ne hanno.
Il fatto che il problema nasca dalla mancanza di driver mi preoccupa un pò e considerando che è passata già qualche settimana dai primi porting di kitkat sul gnexus, mi meraviglio che ancora nessun sviluppatore abbia pubblicato qualcosa a riguardo. La mia preoccupazione è che al momento non si trovi qualcuno che sappia mettere le mani per quei driver mancanti, e non è cosa da poco.
-
Avevo letto da qualche parte che la ditta produttrice del processore del gnexus, la Texas instruments, avesse rilasciato dei driver aggiornati... Ma forse era una cagata che qualcuno aveva scritto da qualche parte... Comunque, una domanda, problemi ancora irrisolti sono solo i glitch grafici? Grazie per le risposte
-
i driver ci sono... non sono stati implementati da google quindi i dev stanno cercando di farlo ma è un lavoraccio. Non sono driver fatti per kitkat ma comunque sono più aggiornati e performanti degli attuali.Quindi se si riuscirà ad implementarli il gnex non diventerà un nexus 4 ma almeno riuscirà a far girare il 4.4 senza artefatti grafici (si spera), che al momento sono le cose più gravi da sistemare.
-
Uscita una nuove versione datata 16nov
PS
ieri ho aggiornato a KK i miei N4 e N7
Veramente una forza questo KK
Sembrano andare molto bene
E qui cresce la incaxxatura per il nostro GNEX :(
-
Ciao a tutti....qualcuno ha provato la ROM di oggi 17?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Tanto non ne vale la pena, affinché resta un'alpha ci saranno sempre bug grafici e riavvii improvvisi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pomphelmo
Ciao a tutti....qualcuno ha provato la ROM di oggi 17?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
non fa cambiare i dpi, rimangono a 245. Per questo sono ritornato alla precedente