Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pomphelmo
Ragazzi sapreste dirmi le migliorie dell ultima slim 4.4? Vale la pena usarla? Screenshot funzionante? Percentuale batteria presente?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ciao. Io la utilizzo da ieri. Per adesso la migliore su base 4.4 é la cyano. Č quella con meno bug. I glitch grafici qui ci sono, anche se non so come sono diminuiti usando l ultima beta di nova. Nello screenshot persistono ancora. Da ieri ho avuto almeno una decina di riavvii spontanei. La % c é come anche la riduzione della navbar. Sicuramente col prossimo aggiornamento avremo qualcosa di superiore visto che l ultima versione risale al 26 novembre.
-
-
Ragazzi...si hanno per caso novitā sulla compilazione del kernel 3.4 per kitkat per il nostro device???
-
Quote:
Kenzotange
Ragazzi...si hanno per caso novitā sulla compilazione del kernel 3.4 per kitkat per il nostro device???
Puoi controllare gli sviluppi qua http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2071021
-
Chi ha provato la beta? Secondo voi ha superato le altre cyano come prestazioni?grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Chi ha provato la nuova beta potrebbe postare le proprie impressioni riguardo la durata della batteria? Io ora uso la cmetal che é impressionante per fluiditā e velocitā ma purtroppo carente sotto il profilo batteria (come le altre 4.4 finora provate).
-
Quote:
pablomoreno
Chi ha provato la nuova beta potrebbe postare le proprie impressioni riguardo la durata della batteria? Io ora uso la cmetal che é impressionante per fluiditā e velocitā ma purtroppo carente sotto il profilo batteria (come le altre 4.4 finora provate).
Ti confermo che anche con la beta1 consuma parecchio :(
-
Quote:
giupa87
Ti confermo che anche con la beta1 consuma parecchio :(
Per quanto sono riuscito a capire il problema é dovuto al consumo eccessivo di batteria da parte della ricerca google
-
Si presentano ancora artefatti?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
ciao sono nuovo quindi non so se sto facendo bene a scrivere qui. ho flashato la slimkat beta del 05/12/2013 e mi trovo bene se non per i dpi che non riesco a modificare. ho provato sullo smarthphone con vari explorer. stesso risultato moficando il file che indichi tu da pc...che devo fare allora?
grazie in anticipo