E io intanto son tornato qua...che dire...rom fantastica, pochi fronzoli e tanta sostanza, col DFk è una meraviglia.
Visualizzazione stampabile
E io intanto son tornato qua...che dire...rom fantastica, pochi fronzoli e tanta sostanza, col DFk è una meraviglia.
Nonostante sia sulla weekly di Lunedì scorso evito di aggiornare con quella uscita quest'oggi visto che ho trovato il mio equilibrio perfetto... complimenti al team Slim ;)
Anche io sono rimasto fedele alla Slim stable 5, ultima stable visto che la 6 è stata rilasciata in weekly (e non capisco perchè). Che dire, la slim è la migliore rom in assoluto, perfetta,stabile, ottima gestione della batteria. E ho notato ceh col kernel prprietario rende meglio che con i custom,
La 6 è andata in weekly perché passata alla 4.4.4 e quindi ricompilata di sana pianta.... Il kernel stock lo trovo un po loffio per questo preferisco il dfk, per dare un po do brio alla rom.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
quindi mi consigliate di mettere la weekly?
Ho provato sia le varie stable che le weekly e da mia esperienza consiglio le weekly.... Le trovo più performantii e ti assicuro che sono stabilissime, a breve proverò l'ultimo fancy r51 sono molto curioso, il dfk va una bomba ma poco generoso con la batteria.
Purtroppo il dfk non mi piace, troppe personalizzazioni, performance audio e display non adeguate per me. Lo mpokang mi ha sempre soddisfatto, ma ormai sono dell'idea che, se continua così, terrò il kernel Slim perché dà il migliore compromesso stabilità reattività batteria. P. Ho flashato la weekly 6.4,ottima come sempre
Ciao a tutti, arrivo a bomba perché sono in procinto di flashare la weekly SlimKat 4.4.4 + gapps stable sul mio i9250 maguro... volevo flashare anche il loro kernel, ma... dove lo trovo?
Grazie!!!
Il loro kernel lo installi in automatico con la rom
A me textdroider non mi accede al root... Qualche altro modo per cambiare i dpi?
Perdona la domanda banale, hai attivato da opzioni sviluppatori il root?
Prova a disinstallare textdroider riavviare il telefono e reinstallare textdroider...
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App
incredibile, sono dovuto arrivare in seconda pagina per recuperare questo thread, non l'avrei mai detto...
logistica a parte, c'è un modo alternativo per ri-accendere lo schermo oltre al pulsante di accensione? tipo sulla cm si poteva fare anche con i tasti volume, e lo schermo si accendeva, ma sulla slim non ho trovato niente di simile. pensavo si potesse fare impostando home come azione shake, e invece non funziona...
Ciao, beh io vado con l'applicazione touchcontrol, ma lo conoscerai penso. Se non vuoi pagare prova la vecchia versione chiamata pgm,anche se non penso sia più compatibile.. altrimenti prova il free wake up,, se non mi ricordo male il nome..in pratica quando sollevi il cell lo schermo si accende, mentre se lo posi su un tavolo per esempio si spegne
Uscita nuova weekly Slim-maguro-4.4.4.build.6.6-WEEKLY-5722 http://slimroms.net/index.php/downlo...-6-weekly-5722
la tenuta di batteria? qualcuno che ha usato paranoid e questa mi saprebbe dire quale rom dei due dura di piu?
grazie
wow, la prima non la trovo, la seconda non è supportata dal kernel maledizione. eppure in teoria quando imposti "home" come azione per tutte le azioni di shake dovrebbe funzionare, e invece lo schermo spento rimane spento ed è un peccato perchè mi sembra una feature molto utile.
ma l'hai provata? perchè io sono fermo alla buid precedente e onestamente la slim official che avevo prima era più fluida, con la nightly ho avuto un paio di arresti anomali, e in generale mi sembra molto meno reattiva...
Monto da ieri la nuova nightly con dfk.... Che dire, una bomba e ottima gestione batteria!
Qualcuno la sta tenendo in f2fs ? Con quale kernel provato?
Sto usando l'ulima nightly col fancy r52, molto bene come fluidità e reattività (un po meno rispetto al DFK mi pare)....per la batteria tra un paio di giorni il responso.
@ Naut f2fs l'ho accantonato per ora, sto cambiando troppe rom di continuo e mi crea solo sbattimento le varie conversioni senza considerare che il risultato non è sempre assicurato.
occhei, flashata l'ultima nightly e kernel dfk, adesso lo schermo è vagamente azzurrino ed il font di sistema è cambiato (in peggio imho). vediamo che succede...
edit: da emulatore terminale 'su restorefonts' per riprisinare il font originale, lo spiega per bene alkemix nel post del kernel
Anche i colori dello schermo li puoi cambiare tranquillamente, sono settati secondo i gusti di Alkemix ovviamente....anche io li trovavo troppo azzurri così li cambiavo subito.
immaginavo, ma non ho capito come fare visto che da impostazioni->display vedo solo luminosità e varie altre cose che non riguardano i colori.
in più mi sembra che il touch sia meno sensibile, prima di preoccuparmi magari provo a cambiare la pellicola stasera...
Come dice Phoneix usa trickster mod per settare il kernel, l'app migliore, altrimenti anche l'ultima application di Crotan non è male (kernel manager, puoi trovare la discussione su questo forum modding galaxy nexus).
Qualcuno che ha provato sia la 4.4 stabile che l'ultima weekly può fare un confronto?? Anche come batteria!
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
SlimKat weekly 6.8 is out!!!
LINK DOWNLOAD
Changelog
Ciao a tutti!
E' un bel po' che non scrivo in questo forum, così come è un bel po' che non aggiorno il mio Galaxy Nexus.
Sono rimasto ad una vecchia rom basata sulla CyanogenMod 10.2.
Ora mi è tornata finalmente voglia di flashare un'altra rom e ovviamente sto pensando di provarne una su Android 4.4.
Su un altro forum ho già sentito parlare molto bene di questa Slimkat, a me interessa perlopiù la stabilità.
Voi mi consigliate questa rom? Meglio la stable sulla 4.4.2 o l'ultima nightly di oggi?
Grazie a tutti in anticipo.
Io uso abitualmente Slim e sino ad ora, ma ho appena installato l'ultima nightly con kernel Fresh e solo tra qualche giorno tirero le somme, ma la mia accoppiata migliore Slim-maguro-4.4.4.build.6.2-WEEKLY-5456 e kernel dfk, comunque installa tranquillamente ti ritroverai un altro cellulare...
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App
Ho installato la weekly build 6.8. Tutto bene.
Una domanda, ma è Android 4.4 ad avere tutto così piccino o è una personalizzazione di questa rom?
Un problema, ho provato ad aprire titanium, ma mi dice che non trova "su", cioè non vede il root. Possibile che la rom non abbia il root? Oppure è andato qualcosa storto? Nelle impostazione c'è superuser.
I dpi di questa rom sono settati a 245...devi editare il file build.prop e impostare lcd density a 320...esistono anche app apposite che lo fanno.
In prima istallazione il root è off.... Devi attivarlo da opzioni sviluppatori.
Bene, immaginavo fosse un'impostazione della rom, mi sembrava tutto davvero troppo piccolo per essere "colpa" di Android rotfl
Mentre per il root non ci sarei mai arrivato. E' un po' che non bazzico queste cose, ma ricordo che tutte le rom che ho provato in precedenza erano sempre col root attivo.
Grazie a Luisyfer e a tutti.
Ho installato questa rom, prima volta che tolgo la stock e vorrei sapere se c'è un modo per settare diversamente la griglia del launcher di Google. Mi piace gnow con lo swipe verso sinistra, ma come launcher è tutto troppo grosso, anche i widget vengono tagliati...