si il format system ti cancella anche la rom infatti poi devi flashare nell'ordine
1) Rom
2) gapps
3) mod varie
4) per ultimo il kernel
ma le impostazioni delle app e le app non le perdi, per quello dovresti fare un format data.
Visualizzazione stampabile
si il format system ti cancella anche la rom infatti poi devi flashare nell'ordine
1) Rom
2) gapps
3) mod varie
4) per ultimo il kernel
ma le impostazioni delle app e le app non le perdi, per quello dovresti fare un format data.
se usi il fancy r50 ti consiglio di cambiare il governor da ondemandplus a interactive per una migliore fluidità.
Come vanno le ultime weekly?
Ero rimasto a qualche 4.x e la fluidità non era proprio ottima.
Devo dire però che già più di un mese fa aveva meno bug delle versioni attuali delle altre ROM.
Vanno bene ma devi mettere un altro kernel
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Mi continua a saltare il segnale GPS in google maps :(
Mai successo e ho usato maps intensamente in questi giorni. Ti conviene fare un installazione pulita.... Data compreso.
Inviato dal mio CW-V88-QUAD usando Androidiani App
fatto factory reset, format system, data, cache e dalvik (alcuni processi sono ridondanti ma volevo andare tranquillo). Ho precedentemente backuppato le app con titanium, poi ho flashato rom, gapps, kernel. Il segnale gps non lo perdeva con maps, tuttavia mi sono trovato malissimo, il navigatore andava a scatti, era inutilizzabile. Domani provo waze.
Per il momento non vedo grossissimi miglioramenti con kernel fancy r50 e governor interactive.
Prova il dirty fancy di Alkemis. È l'unico firmware che mi ha fatto abbandonare il Fancy.
come va questa rom? la consigliate? è stabile?
Tra tutte sicuramente è la più stabile ma non la più veloce, kernel assolutamente da cambiare. Consiglista se si vuol star tranquilli.
anche come velocità é ottima a mio parere, dipende dal kernel che ci mettete su.. se piace al vostro device
Ho messo il dfk ed è decisamente meglio... Cmq come già detto ogni gnex è diverso e reagisce in modo diverso a rom e kernel.... A me slim e dfk va benone. Zero bug riavii o crash.
Inviato dal mio CW-V88-QUAD usando Androidiani App
come non quotarti, peccato che non potremo provare la final del dfk.. argh
Appena installata la nuova weekly 4.4.4 con il kernel dfk... per essere sicuro ho fatto tutti i wype per ora tutto ok vediamo nell'uso quotidiano
Ragazzi ho scaricato la 4.4.4 mi dite i wipe da fare per non perdere app e gaps? Lo voglio aggiornare in quanto con la 4.4.3 mi scalda un pò troppo il telefono... ;)
Qui è spiegato molto bene la questione wipe...
https://www.androidiani.com/forum/mo...a-ai-wipe.html
Sapete per caso se con il kernel della Slim funziona Touch Control? :)
Quindi se non ho capito male per fare l'aggiornamento alla 4.4.4 basta fare i due wipe: wipe cache, e wape dalvik cache... Mi confermate?
Io ti consiglio anche un wipe system, passi dalla 4.4.3 alla 4.4.4 e consigliabile eliminare la rom di prima e anche le gapps.
Ma facendo cosi non si perdono anche le app?
Installata la 4.4.4 sto notando che la batteria rimane come carica al 100% lo fa anche a voi?
Edit: ho riavviato levato la batteria adesso sta funzionando staremo a vedere!
Ragazzi se dovreste fare un paragone fra slim kat e la ufficiale liquid cosa direste? Qualcuno le ha testate entrambe?
Io sto continuando su 4.4.2 e con kernel fancy r50, a volte e' un filino scattoso pero' complice la mugen da 2000mah ieri ho fatto 3h25m di schermo acceso (rete 2G, syncro solo gmail-contatti-whatsapp-evernote, luminosita' auto, gps basso consumo). Direi che per me va bene, scambio volentieri un po di fluidita' con l'arrivare tranquillo a sera.
Probabilmente hai lasciato il Fancy50 su OndemandPlus....
...mettilo su interactive! ;)
Anzi... Metti il DFK1.4 ! ;)
No e' su interactive... Il dfk non consuma di piu'?
Si consuma un po di più ma è tutta un altra storia.
@bl4ckh3r0 dfk sta per Dirty Fancy Kernel ed è appunto un kernel settato di default sul governor interactive
Lo trovi qui
Nuova build 6
Slim-maguro-4.4.4.build.6-WEEKLY-5295
Gapps Aggiornate
≠
2014-06-30 | Fix offline charge on Mako (HEAD, m/kk4.4, github/kk4.4) [Josue Rivera]2014-06-30 | bootzip: ensure symlink is created in the right directory (HEAD, m/kk4.4, github/kk4.4) [Anthony King]
2014-06-25 | TRDS: Fix Volume panel background [Lars Greiss]
2014-06-25 | SystemUI: Fix percentage charging color does not apply [Lars Greiss]
2014-06-25 | SlimRecents: Rework show top most task feature [Lars Greiss]
2014-06-25 | Please follow slim guidelines [Lars Greiss]
2014-06-24 | SystemUI: ES translations [Carlos Solano]2014-06-22 | Revert "Add libdashplayer and QCMediaPlayer kk_2.7_rb1.10" (HEAD, m/kk4.4, github/kk4.4) [Jon Kagan]2014-06-23 | exynos5: allow selective variant to be used (HEAD, m/kk4.4, github/kk4.4) [Ethan Chen]
2014-06-23 | hammerhead: make slim govenor as default [Lars Greiss]
2014-06-23 | build: Add ASCII logo to edify script [dankoman]2014-06-21 | Fix the loki product name [Ricardo Cerqueira]
2014-06-23 | bootzip: fix up issues with bootzip creator [Anthony King]
2014-06-21 | update loki [Ricardo Cerqueira]2014-06-21 | Geeb: Update fingerprint for 4.4.4 (HEAD, m/kk4.4, github/kk4.4) [arcardinal]2014-06-27 | hammerhead: disable gboost for now (HEAD, m/kk4.4, github/kk4.4) [Lars Greiss]
2014-06-21 | recovery: Add a loki script as a recovery transformation step [Ricardo Cerqueira]
2014-06-21 | hammerhead: update fingerprint for 4.4.4 [Lars Greiss]2014-06-23 | manta: update fingerprint to 4.4.4 (HEAD, m/kk4.4, github/kk4.4) [Tommi Finnilae]2014-06-25 | fb: translation - RU (HEAD, m/kk4.4, github/kk4.4) [gwindlord]
unica cosa che ha suscitato il mio interesse : loki script ad a recovery transformation.. ignorando la materia, qualcuno ne sa di più?
raga sono su slim 5.10, la prima weekly con 4.4.4 e ho notato che le due voci del chip nfc sono disabilitate! succede anche a voi? qualcuno poi ha provato la nuova weekly?
Una domanda, con l'ultima stable occorre sempre cambiare i dpi a 320 o hanno sistemato la situazione?
Devi sempre cambiarli.
New build is out!!!
Slim-maguro-4.4.4.build.6.4-WEEKLY-5584
Changelog