io ho su il terrain della Samsung, non male per me
Visualizzazione stampabile
io ho su il terrain della Samsung, non male per me
Mi sa che non sono stato chiaro nella richiesta.
Ho già nova launcher, anzi, ho anche la prime e va benissimo. Però, visto che avevo installato questa rom, e che ha il launcher Google di km, lo volevo provare, soprattutto per gnow nello swipe a sinistra (cosa che nova non ha), ma sembra che il launcher di Google è inutilizzabile su questa rom con il Gnexus, evidentemente per problemi di risoluzione schermo. C'è modo di modificare la cosa o mi devo tenere nova nella speranza che implementino anche li lo swipe per gnow?
Altra domanda
Su questa rom non è possibile inserire widget nella look screen?
Se si, come? Non me lo fa fare...
Anche in questa ROM c'è il bug del numero chiamante che appare solo dopo qualche secondo?
Mah, tolta l'ultima nightly che mi bloccava tutti i play services. In un pomeriggio intero nessuna telefonata ricevuta, nessuna mail, nessun wathsup e youtube bloccato e playstore scomparso. Nandroid alla weekly precedente e ora funziona tutto
Ragazzi avrei bisogno di installare il kernel dfk ho fatto una breve ricerca sul forum... Ma la discussione è stata chiusa.
Mi potreste gentilmente postare il link che va bene con la nostra slimkat grazie ragazzi!
Il kernel lo trovi qui: https://www.mediafire.com/folder/sm3...#c86gj3g51824d
a mio avviso la miglior accoppiata con Slim, aspetta a flashare visto che oggi dovrebbe uscire la nuova weekly anche se nel mio nexus le ultime due hanno qualche incertezza e a mio avviso la miglior accoppiata e dfk + Slim-maguro-4.4.4.build.6.2-WEEKLY-5456
L'ho testata un attimo, fatta bene e ben localizzata ma di default parte con dpi piccolissimi e nonostante le faq non sono riuscito a trovare la voce x cambiare i dpi a 300
È un problema solo mio?
Scarica dal market textdroid e settalo a 320 dopo aver attivato il root e riavvii
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
L'avevo testata senza gapps giusto per vedere se aveva le funzionalità che volevo ma in ogni caso mi è piaciuta, ho dovuto reimpostare nandroid backup con mia aokp prima di diventare cieco cercando il modo per cambiare i dpi :-D.
Ma come mai con esiste la voce nel menù?
P.S.
Grazie ;-)
Ragazzi che parametri utilizzate per la colorazione dello schermo? Io ho installato il kernel ma risulta azzurrino... Ho scaricato l'app per modificare i valori ma non so da dove partire...
Edit: ditemi anche delle impostazioni per non farlo imballare sto Cell... Ho installato il dfk con la speranza che va più veloce e che non si imballa...
Grazie ragazzi
Io il dfk l'ho lascito con i valori di default mentre per il colore scarica trickster e alla voce schermo puoi variare il colore o semplicemente selezionare una delle varie opzioni presenti, a me piaceva quella di trickster ma qui bisogna valutare i gusti personali, ho appena installato la nuova stabile con il dfk e sembra vada benone
Per prova ho abbandonato art per tornare a dalvin comunque mi sembra ottima, ma come detto prima sono 2 ore che gira...
Ieri ho installato l'ultima build, la 7 e ora pa tastoera swiftkey è gigantesca e inutilizzabile.
A qualcuno è successo?
Ho provato anche a disinstallare e installare swiftkey, ma niente...
Io uso swiftkey, devo dire che da quando l'hanno resa gratis è molto peggiorata, lenta ad apparire, pesante, per la grandezza la puoi ridimensionare a tuo piacimento....con l'ultimo aggiornamento è un po migliorata ma non hai livelli di qualche tempo fa....rimane cmq un ottima tastiera.
Non era un problema di ridimensionamento di SwiftKey. Ho dovuto modificare di nuovo i dpi, nonostante, apparentemente, erano ok per tutto il resto
Ma, io personalmente appena installo la slimkat modifico manualmente i dpi senza l'ausilio di alcun app apposita e non ho mai avuto problemi.
Setti i dpi a 320 (default per il gnex) e passa la paura.
Cmq sto testando la google keyboard e non è male....solo il tema mi fa un po c...re e i tasti li trovo un po piccoli per il resto la trovo ottima.
Salve ragazzi io invece volevo sapere un informazione da qualcuno che di certo ne saprà più di me per quanto riguarda questa rom. Il menù delle app "recenti" non c è modo di farlo tornare come prima vero..? Cioè con l icona per la chiusura di tt le app con un sol colpo...era molto comoda, invece ora bisogna toglierle ad una ad una...sapete qualcosa al riguardo? Grazie :-)
Fai un pinch e le elimini tutte :-)
ho aggiornato alla build 7 semper con dfk ed ho scoperto che lagfix non è più compatibile.
probabilmente non era compatibile nemmeno prima, ma non l'avevo mai usato e stavolta volevo provarci per provare ad aumentare un pò la reattività. ah, ho ricevuto una sola telefonata ma pare risolto anche il ritardo di visualizzazione del chiamante
ma perchè invece di lagfix non aprite una bella finestra di terminale e digitate nell'ordine:
su
fstrim -v /cache
fstrim -v /system
fstrim -v /data
il gioco è fatto....app inutili che appesantiscono il sistema, come quelle per settare i dpi, basta prendere un file manager ed editare il file /system/build.prop alla riga lcd.density impostare 320 e vai.....app inutili ;)
tolto e rimesso lagfix e adesso funziona, non so proprio perchè.
luisyfer, un pò la pigrizia, un pò non mi ricordo i comandi, un pò perchè non so mai se sto per fare danno (ma questa riporta al punto 1) rotfl
E' vero ma è anche vero che bisogna scaricare l'app ed attivare il modulo..ma cmq grazie anche alla tua idea, appena avro' 10 minuti la proverò ;-)
certo, ma secondo me il tastino widget é più comodo, anche perché il pinch va fatto necessariamente con due dita, il che in certe situazioni può risultare un attimo scomodo[/QUOTE]
Salve ragazzi, ho flashato la nuova stable 7 ma non capisco come mai, nonostante metta la real darkslim, il play store e youtube rimangano in versione normale...ho flashato sempre le minimal come gapps
Hai flashato le gapps 7? Altrimenti prova le beta
No non è più cosi..... Semplicemente non le hanno aggiornate per il trds
New weekly is out!!
slim-maguro-4-4-4-build-7-2-1-weekly-6086
Last gapps
Changelog