Si verificano ancora riavvii???
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si verificano ancora riavvii???
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
se puņ interessare c'č una nuova weekly.. sempre 2.1, ma diversa.
provate questa slimkat perchč č davvero ottima
in questa rom il browser stock o anche altri tipo next browser/dolphin sono usabili o hanno gli stessi problemi di lag/lentezza come nelle altre 4.4?
Venendo dalla cm11 conviene fare anche il wipe data o basta wipe dalvik/cache/system?
wipe data anche.. comunque visto lo stadio di tutte le rom KK (sono tutte ancora alpha o beta) conviene quasi sempre fare un wipe generale.. da una versione ad un'altra i cambiamenti sono sempre tanti e solo il wipe cache/dalvik puņ causare problemi al volte.
sicuramente nel tuo caso, passando da una rom ad un'altra proprio diversa il wipe data va fatto.
Allora, usando la ultima TWRP, ho fatto wipe cache, wipe dalvik-cache e wipe system, nessun problema, tutto liscio come l'olio.
Ho convertito sbito il compilatore in art....nei prossimi giorni la valuto e vi faccio sapere.
se nelle impostazioni della fotocamera seleziono come formato immagine RAW, scattando la foto lo schermo si freeza sulla foto scattata e devo uscire dalla fotocamera premendo il tasto home, suppongo sia dovuto al fato che il nostro cell non puņ scattare foto in quel formato giusto?
a me succede una cosa strana: ogni volta che mi arriva un messaggio,lampeggia verde( impostato da me) ma non riesco a leggerlo,lo schermo non si accende!!