Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti...
Vorrei provare questa ROM ma attualmente monto la ultima twrp, ci sono ancora problemi e devo per forza utilizzare la cwr? La procedura in prima pagina sembra obsoleta... Vengo dalla omni metal, vorrei fare tutti i wipe e installare insieme, la ROM seguita dalle gapps come faccio di solito.... Si può fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
malinverno
Ciao a tutti...
Vorrei provare questa ROM ma attualmente monto la ultima twrp, ci sono ancora problemi e devo per forza utilizzare la cwr? La procedura in prima pagina sembra obsoleta... Vengo dalla omni metal, vorrei fare tutti i wipe e installare insieme, la ROM seguita dalle gapps come faccio di solito.... Si può fare?
si vai tranquillo xD
al solito:
wipe data factory
wipe cache
wipe dalvik cache
wipe system
flash rom
flash gapps
reboot
-
Ottima ROM, quella che preferisco per adesso, solo che ho un problema che avevo anche con la Cyano. Il collegamento Bluethoot con dispositivi che accedono all'audio telefono va a intermittenza. Quando lo schermo è acceso resta collegato, appena spengo lo schermo dopo qualche secondo si disconette dal dispositivo. Cosa potrebbe essere secondo voi?
-
sta per arrivare una nuova weekly, con molti bugfix, i quick tiles (da quello che ho capito), insomma, bella corposa.. domani penso che la metterò
-
Che differenze ci sono rispetto alla CM 11? Ve lo chiedo perché l'ho installata ieri e mi ci trovo benissimo, quindi volevo capire se ci fosse una certa convenienza a passare a questa slim kat ..se si in cosa
-
Quote:
erghetto
sta per arrivare una nuova weekly, con molti bugfix, i quick tiles (da quello che ho capito), insomma, bella corposa.. domani penso che la metterò
se mettono il theme chooser avvisami xD
-
Quote:
aquarius76
Che differenze ci sono rispetto alla CM 11? Ve lo chiedo perché l'ho installata ieri e mi ci trovo benissimo, quindi volevo capire se ci fosse una certa convenienza a passare a questa slim kat ..se si in cosa
èmolto piú personalizzabile della cm11a prestazioni e funzionalità generali non so dirti, non avendo mai provato la cm11, però questa slimkat è ormai ottima
-
Uscita la beta 2.3 !!!!
CHANGELOG
DOWNLOAD
-
ma come? due uscite in due giorni? si vede che l'altra aveva qualcosa che non andava allora.. la 2.2 dico
-
provata ma già dopo mezz'ora volevo tornare alla omni metal... troppo lenta questa slim per i miei gusti e troppo macchinosa per la configurazione. :(