Visualizzazione stampabile
-
io credo che basti anche un semplice restore.
quando avevo il galaxy ace a volte mi capitava di provare nella stessa giornata cm7, cm9 e cm10.2 lol XD
ovvio che se passi dal factory fai qualcosa di pulito e vai sicuro che pialli tutto, però è palloso.
del resto se ci pensi.. lo stesso discorso dovresti farlo anche passando alla 4.4, solo che la 4.4 originale noi nexusiani non la abbiamo e quindi ci attacchiamo al chiodo XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carlinho
Una domanda stupida la faccio anche io !
Come Erghetto non ho tempo di fare da tester su una versione non stabile e quindi non flasharò fino ad una beta stabile, ma se per caso volessi provare a flashare una ROM su base 4.4 e poi voglio tornare indietro su base 4.3, dovrei passare prima dalla factory image ? Oppure basta il restore del nandroid ?
Se bastasse ripristinare un nandroid un giretto lo farei volentieri.
Come esperienza personale posso dirti che l'ultima versione funziona nessun riavvio, non è un fulmine dipende cosa ti aspetti.
Non funziona solo il browser stock, io uso opera, poi ci sono piccoli problemi grafici.
Con nandroid sono tornato alla vanir e riflashato ultima versione slimkat che sto provando.;);)
-
La sto provando ed essendo ancora molto sperimental non è davvero niente male... come sempre la Slim si distingue;)
-
Teneteci aggiornati per chi la prova
-
Quote:
dario2106
nonostante cambi i dpi non risolvi i problemi grafici
va rootata flashando supersu da recovery --->
SuperSU Download
Come batteria si comporta in modo strordinario *-*
sempre in wifi, ma in standby
Questo risultatostraordinario lo hai con il kernel che viene di default o con altro ? E se si quale ?
-
domanda da niubbo.. ma e' l'unica cosa che non capisco.. io sul mio Gnex ho messo a taste of kitkat e va benone ma vorrei provare pure questa.. il fatto e' che ho su la TWRP come recovery.. come faccio a metterci a CWM? ho provato con Goo Manager ma niente idem dicasi con altri programmi.. qualcuno sa illuminarmi? e visto che ci sono qualcuno ha provato FIFA14 con la SlimKat? sull'A Taste non va si impalla e crasha all'avvio mentre Dead Trigger 2, Riptide GP2 e Real Racing 3 girano perfettamente.. :D :D grazie
-
Scusate come mai quando provo a flashare l'ultima alpha mi dice installation aborted status 7 o.o
-
@GuruOS
Devi installare rom manager e la installi da lì.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
cris11
Scusate come mai quando provo a flashare l'ultima alpha mi dice installation aborted status 7 o.o
@cris
flasha solo la cwm
la twrp non funziona
-
Quote:
dario2106
@cris
flasha solo la cwm
la twrp non funziona
ho la cwm dario perciò mi sembra strano o.o