Visualizzazione stampabile
-
Cosa strana... Quando cerco di entrare nel menu sicurezza mi crasha impostazioni... Ho provato sia facendo solo wipe chache e dalvik cache che aggiungendo il system...
Inviato dal mio CW-V88-QUAD usando Androidiani App
-
C'è la possibilità di ingrandire le icone?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luisyfer
Cosa strana... Quando cerco di entrare nel menu sicurezza mi crasha impostazioni... Ho provato sia facendo solo wipe chache e dalvik cache che aggiungendo il system...
Anche ad altri lo fa?
-
no a me no, è probabile che dipenda dal wipe totale non fatto.
-
aggiornato da 4.3 all'ultima weekly slimkat. sistema molto più fluido, e sembra abbastanza stabile. L'unica cosa che non riesco a trovare (non l'hanno ancora implementata?) sono i power widgets della notification bar.. soprattutto il toggle 2g\3g.
-
Quote:
varzyl
aggiornato da 4.3 all'ultima weekly slimkat. sistema molto più fluido, e sembra abbastanza stabile. L'unica cosa che non riesco a trovare (non l'hanno ancora implementata?) sono i power widgets della notification bar.. soprattutto il toggle 2g\3g.
Certo che c'è. Quel tile sta sotto la voce Network mode.
-
1 allegato(i)
Mi riferivo ai power widgets [quelli che stavano sempre aperti nella notification bar, sotto data\ora\batteria], non alle tile. Per accedere alle tile c'è da fare un tap in più :D
Comunque grazie, fra le varie tile mi era sfuggita quell'opzione, userò quella finchè non implementano di nuovo le power widgets!
Edit: Allegato 99759 queste
-
Quote:
varzyl
Quote:
Orilin
Certo che c'è. Quel tile sta sotto la voce Network mode.
Quote:
varzyl
Mi riferivo ai power widgets [quelli che stavano sempre aperti nella notification bar, sotto data\ora\batteria], non alle tile. Per accedere alle tile c'è da fare un tap in più :D
Comunque grazie, fra le varie tile mi era sfuggita quell'opzione, userò quella finchè non implementano di nuovo le power widgets!
non li hanno ancora implementati ...puoi risolvere con questa
-
Quote:
morfances
non li hanno ancora implementati ...puoi risolvere con
questa
installata ed è un ottima soluzione finchè non esce la stable con tutte le features, grazie del consiglio!
-
Quote:
varzyl
Edit:
Allegato 99759 queste
perchè un tap in più? non puoi configurare in modo che facendo scendere la tendina dal lato (destro o sinistro) escano direttamente i tile?