...strano il fancy va bene sulla slim
hai fatto un 'installazione pulita?
Visualizzazione stampabile
La r44 ext va :confused:
Edit: chiedo scusa erghetto ero convinto di aver modificato quello prima. Ne avevo parlato qui perché il problema l'avevo con la slim. Cmq ora faccio un giro nel topic del fancy vediamo se qualcun altro ha avuto problemi ;)
smandracchio non fare post consecutivi e se devi parlare del fancy fallo nel suo thread, non qui. non voglio essere pesantone, è che bisogna cercare di mantenere i threads puliti ^^
ragazzi vorrei un aiuto..ho scaricato photosphere l ho flashato però non mi esce nelle fotocamera vorrei sapere perchè ho scaricato direttamente dalla slimkat
uscita la RC2
Changelog
Spoiler:
Slim-maguro-4.4.2.build.2.6.RC2-WEEKLY-2664
@erghetto se la installi fammi sapere le novità visive xD
lol, per ora resto su cmRemix, dovessi cambiare farò sicuramente sapere qualcosa.
La ho flashata ieri e devo dire che è ottima, come fluidità siamo secondo me a livello delle migliori ROM JB, in attesa delle stable che dovrebbero dare ancora di più. Per ora nessun riavvio o FC.
A livello di personalizzazioni sento solo la necessita anche io del theme chooser (in arrivo con la stable).
Strano che di default la rom sia a 245dpi (troppo piccolo a mio parere), se volete tornare ai dpi normali del gnex (320) scaricate dal market texdroider_dpi che vi assicuro funziona, io provai a scaricare lcd modder ma mi andò in bootloop e dovetti rifare tutto....