Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
il fast charge deve supportarlo il kernel, altrimenti non lo vedi. quantità ram e tasto kill all apps nel task manager non ci sono. il team slim sta pensando a qualcosa di diverso e nuovo, ma non so quando lo vedremo implementato
Sto utilizzando l'ultima versione del dirty v....tu quale kernel utilizzi? Per il resto ci toccherà aspettare allora!!
Comunque ROM favolosa, per il momento fluida e senza alcun tipo di bug
-
io uso la ROM cmRemix con il suo kernel, non ho più la slim
-
ROM ottima dal punto di visto fluidità e anche i consumi sono molto buoni.
Unica mancanza rilevante il theme chooser (comunque applicabile con xposed scaricando il modulo HKTheme Manager). Installando anche gravity box noto che va in conflitto con le personalizzazioni della ROM, creando qualche bug soprattutto nella navbar e status bar.
Comunque grande team slim, secondo me in tutto e per tutto meglio della cyano
-
Quote:
Chaparral
ROM ottima dal punto di visto fluidità e anche i consumi sono molto buoni.
Unica mancanza rilevante il theme chooser (comunque applicabile con xposed scaricando il modulo HKTheme Manager). Installando anche gravity box noto che va in conflitto con le personalizzazioni della ROM, creando qualche bug soprattutto nella navbar e status bar.
Comunque grande team slim, secondo me in tutto e per tutto meglio della cyano
Sono completamente d'accordo, anche se non sento la mancanza del theme choser. Ti posso chiedere quale kernel usi? Hai lasciato quello stock?
-
Si ho lasciato stock perchè mi sembra più che buono per il mio utilizzo. Uso solamente trickster mod per cambiare i moltiplicatori colore. Sai se è presente un applicazione che permette di salvare le modifiche colori? (trickster mod lo applica solo con la donate key).
-
Nella stabile hanno aggiunto la possibilità di cambiare i dpi direttamente?
-
Non so, perchè flashando la stable con wipe data, cache e dalvik i dpi erano già settati a 320 nel mio caso
-
Quote:
Chaparral
Non so, perchè flashando la stable con wipe data, cache e dalvik i dpi erano già settati a 320 nel mio caso
Hai sempre usato textdroider per cambiarli no?
-
Quote:
Chaparral
Si ho lasciato stock perchè mi sembra più che buono per il mio utilizzo. Uso solamente trickster mod per cambiare i moltiplicatori colore. Sai se è presente un applicazione che permette di salvare le modifiche colori? (trickster mod lo applica solo con la donate key).
ti sbagli, i colori li salva anche trickster mod free, ma devi settare l'avvio automatico al boot
-
Quote:
Grimmy91
Hai sempre usato textdroider per cambiarli no?
Si solo la prima volta. Poi aggiornando la rom sono rimasti a come li avevo settati con textdroider
Quote:
erghetto
ti sbagli, i colori li salva anche trickster mod free, ma devo settare l'avvio automatico al boot
E come si fa?