Si giusto, ma capita anche quando non la chiudo, su 4.3 andava sempre però.
Visualizzazione stampabile
SlimKat 4.4.2 Build 3.2
Changelog
Notification Reminders (Another Slim Original Feature)
Merge KVT49L
Lots of frameworks/opt updates from cm
Some qcom/wlan preparation for upcoming moto devices
Fix memory leak in Settings
Various updates for caf devices in hardware folders and frameworks av/native
Updates to hardware/ril from CM
Updates to APN list based on CM
SlimFileManager fix possible NPE
Crespo add fast charge overlay
Mako/geeb kernel few changes trying to fix random reboot
Various fixes/additions to translations
Hanno aggiunto il theme chooser??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao ragazzi.. volevo chiedere un paio di cose, com'è la SlimKat Stable? Ha problemi vari? :)
Meglio la Stable o la Build 3.2?
Ho da ieri sera la stable, è la seconda volta che la installo e come alla prima ho avuto problemi con il superuser integrato che personalmente non mi funziona, flashando supersu invece tutto ok.
Inizialmente i dpi sono impostati a 245 invece di 320 quindi dovrai usare textdroider o simili per fixare i dpi casomai non ti piaccia in quel modo, per il resto, una volta persi questi 5 minuti, la rom è buonissima, molto veloce e stabile con una possibilità di personalizzazione molto ampia!
Sto utilizzando la stable con mpokang v10 superram che aumenta la ram utilizzabile a 773MB.
Perfetta, reattiva, fluida e con un consumo nella media. Vi consiglio il kernel perchè vi ringiovanisce il cellulare di un anno tecnologico almeno.
Unica cosa che con questo kernel non si possono vedere ne registrare video a 1080p (per questo utilizzate il mpokang 1080p).
Con il SUPERRAM e touchcontrol potete attivare il double tap to wake!
Flashai anche il franco r395 ma all'accensione mi andò in fc ogni singolo processo (compresa la batteria fissa a 0).
Pure io ci sto smanettando da mezza giornata e l'impressione è buonissima, velocissima e stabilissima. A parte i dpi facilmente aggirabili, anche a voi tenendo il volume delle notifiche basso (al minimo) in realtà alla ricezione è come se fosse al massimo?
Un altra cosa che non ho trovato, non è possibile cambiare lo sfondo della lockscreen?
Allora per la lock non so ma per il volume soffro dello stesso bug in tutte le rom kitkat.. Allora come mi ha consigliato un utente gentilissimo nella sezione paranoid, puoi fixare il problema andando in impostazioni/audio, separare la regolazione del volume di notifiche e suoneria, regolarle allo stesso livello e dare l'ok, poi unirle nuovamente.. prova e fammi sapere!
@Chaparral
Per quanto riguarda il kernel,spero che mi perdonino questa piccola parentesi OT, il 1080p differisce per altre feature? Cosa ti ha portato a preferire l'altro?
Il SUPERRAM lascia libera un quantitativo maggiore di ram ed è orientato alla massima fluidità (addirittura sacrifica i 1080p). Lo ho scelto perchè non credo di aver mai visto un video a 1080p sul telefono... se non puoi fare a meno di questa feature flasha pure il 1080p, è la versione diciamo classica e fluida altrettanto