Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cris11
ho la cwm dario perciò mi sembra strano o.o
hai l'ultima?
io ho l'ultima cwmtouch
prova a riscaricare la rom in caso sia danneggiata forse
-
Quote:
dario2106
hai l'ultima?
io ho l'ultima cwmtouch
prova a riscaricare la rom in caso sia danneggiata forse
io ho l'ultima ufficiale touch (6.0.4.3)
già ho provato a riscaricare lo zip e ho riprovato a flashare ma niente sempre lo stesso errore :(
-
Installata ora per testarla. Appena avviata mi ha dato un errore sul google play service ma poi non me l'ha più ridato. Ho aggiornato il kernel installando il lean v8.4 exp1 e va benissimo. Non ho notato molti problemi grafici, ho portato i dpi a 320 ma quasi quasi li riporto a 245, tutto mi sembra molto grosso..hihihihi rotfl! Per la camera la funzione panorama non mi funziona, rimane lo schermo nero e poi photosphere non ce l'ho proprio anche installando le gapps di paranoidandroid..e voi?
-
ma con rom manager installo la CWM o la Rom? CWM zip o img? scusa la domanda ma vorrei evitare casini :D
-
Quote:
GuruOS
domanda da niubbo.. ma e' l'unica cosa che non capisco.. io sul mio Gnex ho messo a taste of kitkat e va benone ma vorrei provare pure questa.. il fatto e' che ho su la TWRP come recovery.. come faccio a metterci a CWM? ho provato con Goo Manager ma niente idem dicasi con altri programmi.. qualcuno sa illuminarmi? e visto che ci sono qualcuno ha provato FIFA14 con la SlimKat? sull'A Taste non va si impalla e crasha all'avvio mentre Dead Trigger 2, Riptide GP2 e Real Racing 3 girano perfettamente.. :D :D grazie
Flashala da TWRP (se trovi lo zipo della CWM) oppure monta la img (se trovi la CWM in formato .img)
-
@spike978
Dove hai trovato la versione 8.4 del lean kernel? Io non la trovo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
-
Ragazzi visto i numerosi aggiornamenti che arriveranno,sapete se le ROM sono aggiornabili direttamente da cel?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Nuovo agg della ROM
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
shocker94
@spike978
Dove hai trovato la versione 8.4 del lean kernel? Io non la trovo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
ma quindi occorre un kernel ad,hoc ?
Questi risultati che sembrano entusiastici vs la durata della batteria con quale kernel si sono ottenuti?