Hai notato cambiamenti sui consumi rispetto al kernel stock? Ultima domanda, hai toccato qualche parametro o tutto di default?
Visualizzazione stampabile
Hai notato cambiamenti sui consumi rispetto al kernel stock? Ultima domanda, hai toccato qualche parametro o tutto di default?
Alla fine si è più capito se le prossime stabile avranno aggiornamenti ota o va messo ogni volta lo zip?
Ma non trovo un paio di cosette per me fondamentali: tra le app recenti...il tasto per cacellarle tutte in un colpo.
Poi attivare il controllo cursore con i tasti volume. Sapredte aiutarmi? Vi ringrazio in anticipo😊
il primo non c'è, perchè stanno sviluppando un loro metodo quindi non abbiamo quel tasto,
il secondo, mm prova a vedere in display.. sicuro c'è, non ricordo dove XD
Raga come attivo il pulsantino per eliminare tutte le tab dei processi in backround contemporaneamente?
Grazie
come ha già detto erghetto, ancora non si può :)
pazzesco -.- e si che l'ho scritto nel post precedente!!! resto sempre più allucinato..
Attualmente ho cyano 10.2, volevo provare kitkat ma la cyano 11 da quel che leggo sul forum sembra più lenta della precedente e piena di bug.
Per cui.. Mi consigliate la slimkat?? È veloce almeno come una rom 4.3 (es cyano 10.2)? Bug?
Quale kernel conviene mettere per ottenere il massimo in termini di fluidità, stabilità e batteria?