ragazzi leggendo la prima pagina dice di mettere i DPI per impostare la rom come tutte le altre ma io quella applicazione sullo store non l'ho trovata ne ho scaricata un altra ma senza risultati sapete aiutarmi?
Visualizzazione stampabile
ragazzi leggendo la prima pagina dice di mettere i DPI per impostare la rom come tutte le altre ma io quella applicazione sullo store non l'ho trovata ne ho scaricata un altra ma senza risultati sapete aiutarmi?
Salve,
ho finalmente installato la versione stabile.
Utilizzando clockworkmod recovery mi ha perso il root e da qui problemi con installazione kernel e modifica dpi.
Visto che son niubbo mi son installato ultima versione di nexus toolkit 1.8 ..ho fatto root again con lui..e tutto si è sistemato :)
Mi pare bella fluida e non rilevo problemi al momento :) W ..prima ero fermo a minco7+franko
p.s. ho installato mpokang v10 ma non trovo fastcharge dove mi son perso ? :D
Ho un problema con la slim,quando utilizzo maps,nonostante appena finito di utilizzare l'app,disabiliti la geolocalizzazione e killi maps dalle app recenti il gps rimane attivo,lo si nota nella schermata del grafico batteria perchè appare la barra "gps attivo" e maps diventa la prima voce di consumo.
Ho risolto solo riavviando il cell,a qualcun'altro capita?come posso risolvere?
Carino il nuovo recent apps della slim, ma noto che continua a non esserci un tasto per l'eliminazione simultanea di tutte le app dalla memoria...mi sbaglio?
Mi rispondo da solo...per eliminarle tutte basta fare un pinch in...
A me non funziona, non stai parlando della 3.0 vero?
edit: ok ho visto ora...
https://www.youtube.com/watch?v=dKMjpFgWH58
spettacolare.
A dire il vero è un po scomodo con una mano sola
Inviato dal mio CW-V88-QUAD usando Androidiani App
Intendevo il nuovo recent app in generale, quella funzione forse sarebbe più comoda con il solito tastino!