Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma sulla slim non c'è il compositore vocale?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DSamson
ciao, devi usare sempre il solito trickster mod ,é un app che ti permette il config del kernel..beh lo trovi li fastcharge,mi pare terza schermata
Grazie !!!! :)
-
Quote:
Luisyfer
Carino il nuovo recent apps della slim, ma noto che continua a non esserci un tasto per l'eliminazione simultanea di tutte le app dalla memoria...mi sbaglio?
ma il nuovo recent apps per ora si trova solo sulla 3.4 weekly giusto? nelle release stabili non è stato ancora inserito?
-
Quote:
Mastrolindo91
ma il nuovo recent apps per ora si trova solo sulla 3.4 weekly giusto? nelle release stabili non è stato ancora inserito?
E' sull'ultima weekly...
-
flashata la buld 3 ma non mi ha mantenuto root accidenti...
-
mi consigliate un kernel oppure una configurazione per aumentare la durata della batteria? non so se capita solo a me ma si scarica molto facilmente
grazie
-
Quote:
Mogno313
mi consigliate un kernel oppure una configurazione per aumentare la durata della batteria? non so se capita solo a me ma si scarica molto facilmente
grazie
fancy o lean della cm-remix sono i piu parsimoniosi xD
-
Destino crudele , 2 -3 giorni che mi godo questa slim ...e stamani mi si e frantumato lcd !!!
di impulso lo volevo riparare .. ma vogliono 178 euri !!!! (pagato con promozioni varie 240)
era cosi belloooooooooooo
-
Quote:
berusnet
Destino crudele , 2 -3 giorni che mi godo questa slim ...e stamani mi si e frantumato lcd !!!
di impulso lo volevo riparare .. ma vogliono 178 euri !!!! (pagato con promozioni varie 240)
Consiglio, non ne vale la pena!! A quei soldi lo trovi usato messo divinamente! :)
-
Quote:
berusnet
Quote:
MatteBu
Consiglio, non ne vale la pena!! A quei soldi lo trovi usato messo divinamente! :)
infatti non ne vale la pena...mi dispiace !!
ma t'è caduto?
--fine OT