Visualizzazione stampabile
-
@vts60
Sinceramente non so se a tutti si è comportato così, io la prima volta che l'ho installata sono rimasto spiazzato dai dpi e dal root non funzionante, non avendo voglia e tempo di smanettarci, avevo ripristinato la cm11.
Perdendoci 5 minuti in più successivamente e sistemando dpi e root, beh devo dire che a mio avviso questa è anni luce avanti, migliore fluidità, durata batteria, personalizzazione.
Ti stavo per rispondere sul thread cyano ma alla fine senza neanche farlo apposta ti ho aiutato direttamente di qua XD
@erghetto
Guarda non saprei, io arrivando da cm11 così come lui, con twrp 2.6.3.2, con full wipe e flash della stable ho avuto quel problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simoxine
@vts60
Sinceramente non so se a tutti si è comportato così, io la prima volta che l'ho installata sono rimasto spiazzato dai dpi e dal root non funzionante, non avendo voglia e tempo di smanettarci, avevo ripristinato la cm11.
Perdendoci 5 minuti in più successivamente e sistemando dpi e root, beh devo dire che a mio avviso questa è anni luce avanti, migliore fluidità, durata batteria, personalizzazione.
Ti stavo per rispondere sul thread cyano ma alla fine senza neanche farlo apposta ti ho aiutato direttamente di qua XD
@erghetto
Guarda non saprei, io arrivando da cm11 così come lui, con twrp 2.6.3.2, con full wipe e flash della stable ho avuto quel problema.
Scusami l'ignoranza... Come posso cambiare i DPI?
-
Quote:
rubbo898
Io ho usato questa app, servono permessi di root.
https://play.google.com/store/apps/d...ider_dpi&hl=it
-
Quote:
vts60
ragazzi!!! aiuto urgente. ero in cm11 con root e tutto quanto. ho fatto full wipe e reset system e flashato la slim e le gapps e tutto ok, ma ho perduto i privilegi di root!! non so perché. ma chiedo: posso rootare senza dover per forza ri-flashare la rom?
Non li hai persi.... Semplicemente li dovevi attivare da opzioni sviluppatore... In prima istallazione la slim non li attiva.
Inviato dal mio CW-V88-QUAD usando Androidiani App
-
Quote:
rubbo898
vai in root/system e apri il file build.prop con editor e modifica la stringa "ro.sf.lcd_density=320".
-
Quote:
Luisyfer
Non li hai persi.... Semplicemente li dovevi attivare da opzioni sviluppatore... In prima istallazione la slim non li attiva.
Inviato dal mio CW-V88-QUAD usando
Androidiani App
e mi sa che hai proprio ragione..
-
Quote:
Simoxine
Appena fatto!! Funziona tutto alla perfezione e oltretutto con il kernel cmremix mi pare di notare già la differenza....per l'autonomia aspetto qualche giorno e vi dico!!
Per curiosità, che livello di DPI utilizzi? Io ho messo 320
-
Dopo la cyano 11 e la paranoidandroid ho deciso di provare anche questa Rom (con il suo kernel originale non so se metterne un'altro per non perdere l'equilibrio prestazioni/durata batteria).
Per quanto riguarda i permessi di superuser anche attivando la funzione relativa tramite le opzioni sviluppatore ho avuto dei problemi per cui ho installato SuperSu dallo store ed ora tutto funziona a dovere.
Ho una domanda, non riesco a capire come fare per poter usare lo slimpie, : ho attivato l'opzione ed attivato l'opzione visualizzazione a tutto schermo ma il pie non compare.
edit:
risolto, lo metteva di default a sinistra ed io mi ostinavo a cercarlo a destra
-
Quote:
pablomoreno
Dopo la cyano 11 e la paranoidandroid ho deciso di provare anche questa Rom (con il suo kernel originale non so se metterne un'altro per non perdere l'equilibrio prestazioni/durata batteria).
Per quanto riguarda i permessi di superuser anche attivando la funzione relativa tramite le opzioni sviluppatore ho avuto dei problemi per cui ho installato SuperSu dallo store ed ora tutto funziona a dovere.
Ho una domanda, non riesco a capire come fare per poter usare lo slimpie, : ho attivato l'opzione ed attivato l'opzione visualizzazione a tutto schermo ma il pie non compare.
Soluzioni?
A me non ha dato nessun problema...anzi se provo a disattivare la navigation bar senza i pie attivi mi obbliga ad attivarli! Il trigger dei PIE è di default sul lato sinistro, io per esempio mi ero dimenticato di attivarlo anche sul lato inferiore e c'ho messo un po a capire come visualizzarli!
-
Confermo che l'ultima weekly associata al kernel cmremix è una bomba....si nota il salto di qualità rispetto al kernel base. Molto più fluida e mi sembra anche parsimonioso con la batteria