Non devi istallare gapps inverted specifiche ma devi installare le gapps della slim, quelle AIO o minimal per la 4.4, dopodichè devi attivare il TRDS e tutto sarà inverted.
Visualizzazione stampabile
Non devi istallare gapps inverted specifiche ma devi installare le gapps della slim, quelle AIO o minimal per la 4.4, dopodichè devi attivare il TRDS e tutto sarà inverted.
Come durata della batteria me la consigliate questa ROM oppure non è il suo punto forte ?
Attualmente monto una omni metal e nonostante la ROM sia strepitosa la batteria va giù un po troppo in fretta.
Questa com'è ? In confronto alla omni metal o alla cm 11 ad esempio
E anche la fluidità mi interessa ovviamente
ragazzi c'e' qualche impostazione x aumentare il volume delle suonerie ?
purtroppo non avendo testato le rom in confronto alla slimkat non so risponderti. Con questa rom comunque (in accopiata col mpokang, ricordo che il kernel é decisivo sulla durata della batteria) viaggio intorno alle 13h di normale utilizzo...appena vado sull'utilizzo massivo (giochi per 1h e passa) beh..li i consumi aumentano notevolmente naturalmente, e vado intorno alle 8h T.T
più che le ore di utilizzo mi interesserebbe sapere le ore che riesci a fare di schermo acceso.
è inutile dare valori così a caso. le ore di schermo dipendono troppo da come si usa il cell. tanto puoi farne 4 tanto puoi farne due.
la rom è buona, provala. poi è slim, più leggera di questa che vuoi XD
Ti rispondo io anche se devi tenere in considerazione il fatto che la mia batteria è vecchiotta(a luglio farà due anni).
Per quanto riguarda la mia esperienza(parlo della stable 3.0), in 2g aveva consumi in linea con le altre rom mentre attivando il 3g calava davvero vistosamente, dopo un periodo con kernel stock ho provato ad abbinarci il lean kernel, a mio avviso ottimo ma il problema rimaneva.
Rispetto ad altre ROM posso dirti che secondo me CM11 in versione M4(che sto attualmente usando) cosuma meno della stable slim, mentre alcune nightly di febbraio consumavano nettamente di più!
Per le ore di schermo acceso, ero intorno alle 3 ore con 60% di rete 2g, 20% di 3g e il restante in wi fi, usando whatsapp, navigazione, clash of clans(poco ovviamente) e 15/20min di chiamate.
Concordo con chi ti dice di provarla, alla fine è la cosa migliore!
Ma anche voi avete il problema delle immagini sincronizzate da facebook con i contatti che sono di pessima qualità? Io quando ricevo chiamate vedo la foto del chiamante presa da facebook sgranatissima.
Ho letto un po in giro e pare che di default scarichi anteprime di 90x90px. Devo per forza usare uno dei programmi di sincronizzazione contatti (tipo Sync.me) o esiste un modo per alzare la qualità di queste anteprime?