Esattamente, uso greenify ma non ho selezionato whatsapp apposta... Ma lo fa lo stesso... Come se venisse killata del tutto e non si riavviasse in automatico...
Visualizzazione stampabile
Dal Sito ufficiale
Pesce d'aprile :)Quote:
SlimKat based on Android 4.4.3 release this evening
Big Announcement! Expect a first alpha build based on Android 4.4.3 this evening. Everything works okay, but there are some small issues with camera. Please report any issues you'll find. Devices which will get the alpha builds are: Hammerhead, Mako, Xperia Z1 and i9300.
So... stay tuned!
android 4.4.3 porta una lista di fix, che quando finisci di leggerla è già uscito android 5.0 XD è probabile che quindi si abbia qualche release nelle prossime settimane anche per noi
mmm beh devi fare delle prove, togliendo il greeni, o selezionando le opzioni relative all'xposed ,,, ho notato che alcune app nell'elenco greeny hanno un bollino blu a fianco, ignoro la cosa ma forse quelle app sono gestite dall'applicazione in modo piú o meno autonomo,, ..ma sono mie congetture
in definitiva non penso che il problema sia la rom,, anzi..potresti anche provare a settare il minfree se pensi che il problema sia dovuto a killing anomalo da parte di android...lo setti da trickster :)
Allora chi ha provato questa nuova stable?
impressioni..new e sopratutto screenshots!!
grazie
parere positivo; fluida eee..come non notare il nuovo pannello dei recenti, che direi che non mi dispiace.
Ho notato una nuove voce "superuser" nelle impostazioni, non ho ben capito cosa faccia in piu rispetto all'app supersu e perchè sia integrata nella rom; comunque ha dei settaggi molto simili a quelle ritrovati nelle opzioni della supersu
la slim non necessità il flash di supersu. ha superuser come root. però per attivarlo, dopo il flash e il boot devi andare in opzioni sviluppatore, cliccare su root access e settare apps and ADB. (credo vada bene anche solo apps).
quel superuser che vedi nelle impostazioni credo sia una specie di log delle attività di root. ti dice chi ha chiesto permessi e roba varia..
Ma il Theme Chooser é stato messo ??
no. non verrà più messo il theme chooser che tutti siamo soliti utilizzare su altre rom.
stanno progettando un loro theme chooser da quel che so.. ma non si sa quando si vedrà..
Comunque basta scaricare xposed + modulo hk theme manager e si possono tranquillamente settare temi a piacimento.