Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ragazzi provata a mi sembra molto fluida piccolo problema che non ritrovo l'impostazione per settare un audio partiolare all'inserimento del carica batteria e inoltre ho preblemi con la app di facebook.. pur avendo l'ultima versione mi viene visualizzata come nello screenshot allegato.. chi può aiutarmi?Allegato 106995
-
Quote:
Originariamente inviato da
rizzibolo
Ragazzi provata a mi sembra molto fluida piccolo problema che non ritrovo l'impostazione per settare un audio partiolare all'inserimento del carica batteria e inoltre ho preblemi con la app di facebook.. pur avendo l'ultima versione mi viene visualizzata come nello screenshot allegato.. chi può aiutarmi?
Allegato 106995
non avendo facebook non capisco cosa ci sia di sbagliato nell'impaginazione... cosa riscontri di negativo?hai provato versioni dell'app diverse?
ot: ma che gruppi guardi xD motivi per cui le donne tradiscono,ah é piú di un semplice motivo ?:D
-
1 allegato(i)
Ahaha è quelle sono cavolate di fb che ogni tanto mi ritrovo XD comunque dovrebbe risultare cosìAllegato 107072
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
rizzibolo
Ahaha è quelle sono cavolate di fb che ogni tanto mi ritrovo XD comunque dovrebbe risultare così
Allegato 107072
Hai ricevuto la nuova UI di Facebook, per caso sei beta tester? Ce l'ho anch'io 😁
Allegato 107095
-
Ero beta tester ma mi sono cancellato.. ho provato a tornare a quella precedente ma la ui non cambia pur variando la versione... credevo fosse un problema della rom
-
Sono delusissimo dalla stable4 :-( é lenta...
-
-
Premesso che da tempo non cambiavo rom (ero cmq in casa Slim) mi trovo molto bene con la build 4 stable accoppiata a Fancy r45 ext. Ho attivato la dark UI ma le gapps inverted dove le trovo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Non ti servono... Se hai installato le slim gapps quando attivi il trds ti si invertono le gapps
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Come si fa a chiudere le app tutte in una volta dopo che ho premuto il tasto task? Non esiste un task manager diverso?
Come si disattiva il piecontrol in modo che non appaia da nessun parte?