Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti ho appena installato l'ultima release stable di questa ROM :) solo che i dpi non mi piacciono, come li ripristino a 320, come è sulle altre ROM?? :D
Grazie in anticipo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luisyfer
Non ti servono... Se hai installato le slim gapps quando attivi il trds ti si invertono le gapps
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
No non si invertono, sarà perché ho messo le minimal?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Nux
Salve a tutti ho appena installato l'ultima release stable di questa ROM :) solo che i dpi non mi piacciono, come li ripristino a 320, come è sulle altre ROM?? :D
Prova texdroider_dpi
-
Quote:
qwerty_zaqwsx
No non si invertono, sarà perché ho messo le minimal?
Androidiani App
Riscaricale, probabilmente hai una build vecchia delle GApps
-
Quote:
Gabboplano
[quote name="qwerty_zaqwsx" post=5503361]No non si invertono, sarà perché ho messo le minimal?
Androidiani App
Riscaricale, probabilmente hai una build vecchia delle GApps[/QUOTE]
Ho queste
http://slimroms.net/index.php/downlo...-4-4-2-build-4
Sono vecchie?
edit: ho chiesto in IRC e a quanto pare non tutte le apps sono state ancora adeguate al dark theme
-
Quote:
Nux
Io ho usato l'app BuildProp. Quando la apri dagli i permessi di superuser. Nella lista cerchi la voce "ro.sf.lcd_density" e la imposti a 320. Reboot e avrai icone e caratteri a dimensione classica
;)
-
Non fate prima ad andare a modificare il file build.prop, io faccio così con es gestore file...
-
Ragazzi una domanda veloce; qualcuno di voi usa come compilatore l'ART? Problemi con i moduli xposed? Lo spazio occupato dalle app,in percentuale, quanto aumenta? Grazie per le risposte
-
Quote:
DSamson
Ragazzi una domanda veloce; qualcuno di voi usa come compilatore l'ART? Problemi con i moduli xposed? Lo spazio occupato dalle app,in percentuale, quanto aumenta? Grazie per le risposte
Androidiani App
Art non è compatibile con xposed.
Tuttavia non vedo tutti questi vantaggi con Art
-