ecco...cerco proprio questo...stabilità, fluidità e consumi...;) ci farò un pensierino in questi giorni...;)
Visualizzazione stampabile
ecco...cerco proprio questo...stabilità, fluidità e consumi...;) ci farò un pensierino in questi giorni...;)
Ti ringrazio per il consiglio, mi metto subito all'opera ;)
Ho un altro dubbio: tra gli addon c'è "Slim_google_camera_compatibility_fix", è obbligatorio?
E poi una piccola curiosità: sul sito ufficiale delle SlimRoms ci sono vari screenshot, tipo questo qui, con un icon set davvero bello a vedersi: qualcuno ha idea di quale sia?
Quel fix ti serve solo se installi la nuova app fotocamera di google che è disponibile sul market, per il crash nell'uso dell'hdr+, se non hai la nuova app non ti serve....personalmente mi trovo benissimo con l'app fotocamera di default della slim....l'icon set non saprei.
Ti stresso per l'ultima volta: nelle CM ho sempre avuto SuperSU bell'e pronto. Qui lo devo flashare io?
No... La rom è già rootata e usa superuser. Ma se non ricordo male in prima installazione devi attivare il root da opzioni sviluppatore.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Sìsì, ho già flashato il tutto e mi sono accorto della situazione. Bellissima rom, unica cosa che stona (secondo me) il DPI di default basso.
Quello lo imposti con app apposita o come faccio io editi il file build.prop sotto /system impostandolo a 320, la riga da editare è ro.sf.lcd_density.
Mi dite per favore se il GPS funziona bene su questa ROM..??
Mai avuto problemi col gps, sia con maps, sygic e fancy widget...
Ecco i consumi dopo due giorni con l'ultima weekly e con la seguente configurazione:
Fancy kernel pre45-2-ext-fixed, governor: interactive, ho lasciato la frequenza massima per quasi tutta la giornata a 1400 solo verso le 20 l'ho reimpostato a 1200, risparmio multicore: 2. fsync e zram: off il resto su on.
Luminosità automatica.
Wifi, 3g, gps alta precisione, bluethoot sempre attivi (BT non collegato a niente lo tengo attivo per quando entro in macchina), sincronizzazioni tutte attive.
Utilizzo: androidiani app, browser, FB, un po di telefonate, WU un uso medio/moderato, un po di filmati in streaming.
Batteria da 2000 mha.
Allegato 109775 Allegato 109776 Allegato 109777
Non sono partito dal 100% di batteria e considerando la freq che ho impostato per quasi tutto il giorno penso che si possa fare anche di meglio. Cmq sono soddisfatto.