Hai fatto tutta quella roba, con tutte quelle cose attivate, e hai fatto 13 ore?! :o
Visualizzazione stampabile
Hai fatto tutta quella roba, con tutte quelle cose attivate, e hai fatto 13 ore?! :o
Bhè....unn'è che ci son stato attaccato tutto il giorno, un uso moderato del telefono con qualche maggior utilizzo di qualche app considerato che non ci gioco non è tantissimo 13h....credo si possa fare meglio, inoltre sono solo due giorni di assestamento della rom e del kernel credo che tra un altro paio di giorni sia meglio.
Quanti sono i dpi che devo impostare? 320?
Ma poi devo tenere installata l'app?
Grazie
320 è il valore di default come ha detto max94h... Le appa apposite non fanno altro che cambiare il valore del file build.prop, come ho scritto qualche post fa, io personalmente preferisco evitare di installare app diciamo occasionali ed editare il file a mano, cmq poi l'app la puoi anche togliere ma se installi una nuova weekly e fai wipe system devi di nuovo cambiare il valore.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho sempre snobbato questa ROM, preferendogli praticamente qualunque altra, PA,Carbon,CM,Vanir,PacMan,Omni e chi più ne ha più ne metta. Un paio di giorni fa, a causa di un'autonomia ridicola con le varie Rom mi sono deciso a flashare questa. E questi sono i risultati con Kernel stock e ART attivato:
Spoiler:
Non l'ho stressato parecchio, devo essere sincero. Molto Tapatalk, un po' di navigazione e Whatsapp, MOLTA musica, sia in background che con cellulare in standby e una 40ina di minuti di video con MXplayer.
Ma risultati del genere non li ho mai avuti, nemmeno alla lontana.
Quindi a chiunque volesse migliorare la proprio autonomia consiglio di dare una chance a questa ottima ROM.
Boh, io davvero non so come fate a fare così tante ore... Forse sarà la mia batteria, ma davvero io me lo sogno di andare oltre le 10 ore, all'ottava o alla nona ora di batteria mi lascia a terra! Comunque, non ho mai capito una cosa: ma posso passare ad ART tranquillamente?
Si, se non hai xposed si.. Prima però fai sempre un nandroid backup, si sa mai! ;)
Hai il 3g sempre acceso? Perchè con le altre ROM (CM11 M5 inclusa) tenendo il 3g attivo e il telefono in stanby in un'ora mi ciucciava il 10% di batteria. E se provavo ad usare il browser o Tapatalk col 10% se tutto andava bene facevo mezz'ora di schermo. Negli screen che ho postato ho usato quasi esclusivamente il wifi, ma le poche volte che ho acceso il 3g ho notato che la percentuale calava un po' più lentamente.
Per quanto riguarda ART oramai, che io sappia, quasi tutte le ROM permettono di usarlo, dipende anche dalle GAPPS, io uso le Minimal di Banks ma anche le Paranoid dovrebbero funzionare. Comunque è ovviamente consigliato di fare un nandroid backup prima. Con ART comunque non funziona Xposed.
Hai la batteria da 2000 mha o quella stock....e sopratutto quanto tempo ha la tua batteria?