Come ti trovi con il fancy? Cosa intendi per "se ti interessano i video in hd"?
Visualizzazione stampabile
Come ti trovi con il fancy? Cosa intendi per "se ti interessano i video in hd"?
Intende che i kernel "superram" fanno a botte con i filmati che necessitano di decodifica hardware, quindi avrai problemi con le riprese video in fhd (non le potrai fare) e riproduzione .
Col fancy mi trovo benissimo lo reputo il migliore, giusto connubio tra risparmio e reattività, sono uscite anche nuove versiono ma per ora mi trovo bene con quello in firma e non sento la necessità di cambiare... Fatti un giro nel thread di riferimento per farti una idea.
Il mpokang è ottimo l'ho usato per un po ma per motivi personali ho deciso di non usarlo più, tra l'altro non è più seguito.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho spento il cellulare per la notte, avevo ancora abbastanza batteria e non mi andava di caricarlo. Quindi lo ho spento e l'ho riacceso la mattina. Quello "stacco" mi capita ogni volta che riavvio il cellulare, quindi credo sia una cosa normale.
Comunque anche ieri ho avuto risultati molto buoni, purtroppo non ho screen, ma ho fatto 10 ore e qualcosa di telefono attivo ma con 3 ore e mezza di schermo acceso con un ora passata a giocare online e un'altra mezz'oretta di Youtube, il resto navigazione e tapatalk, tutto con Wifi però.
Luisy, potresti caricare o linkarmi il kernel che hai tu? Perchè sul sito dello sviluppatore questa versione specifica non c'è.
C'è c'è... Ecco il link:
http://boypetersen.de/fancykernel43/tst/
Che Gapps si installano con questa ROM? Dove le trovo?
Si hanno problemi a flashare con la TWRP?
Sei sicuro vada bene? Pare essere per android 4.3, non 4.4. Non è lo stesso del tuo.[/QUOTE]
Hai ragione scusa, ecco il mio:
https://www.dropbox.com/s/ed9s9k1u6t...-ext-fixed.zip
Le gapps slim, le trovi sul sito della slim, AIO o Minimal, vai tranquillo con la twrp.