Non vedo il link alla notizia, ma sarebbe davvero interessante!
A questo punto nulla impedirebbe a Google stessa di tornare sui suoi passi e rilasciare un aggiornamento ufficiale.
Sarebbe una mossa molto apprezzata secondo me.
Visualizzazione stampabile
Letto anch'io.
xda-developers - View Single Post - [WIP/DEV] I've got a "booting" 3.4 kernel, looking to get a dev team started
una gran bella notizia!! :cool:
visto che il kernel 3.4 sembra bootare, speriamo in una rapida implementazione dei driver!!! rotfl
Ho notato che l'utilizzo della cpu va dal 60℅ al 90℅ senza fare nulla, infatti freeza un bel pò di volte. Capita anche a voi? Non credo sia qualche app che ho io perchè il cell va in deep sleep e sono le stesse app che avevo su 4.3 della supernova.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
installata adesso l'ultima versione con gapps paranoid...photosphere non c'è e ci rimettero' quello della versione 4.3...la rom gira bene a parte i difetti grafici già conosciuti...test in progress
Alla fine ci sono cascato e l'ho provata !
Prime impressioni buone, ottima fluidità e nessun glitch almeno fino all'apertura del browser ! Nella rotazione si notano a bestia e lo sfondo bianco di Google diventa nero in più parti coprendo ciò che mi serve. Quando saranno aggiornati i file binari sicuramente usciranno fuori ROM da paura, ma per il momento non è adatta ad un uso quotidiano.
Alcune applicazioni non trovate sul playstore se installo la 4.4. Qualcuno potrebbe farmi un favore? Cercare sul market l app jawbone up (quella per il braccialetto contapassi, riquadro blu con up scritto bianco) e vedere se a voi compare?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
A me appare. Sono su 4.3
A me appare usando la slimkat 4.4.
Tornando alla rom... Sembra che io abbia risolto l'alto utilizzo della cpu utilizzando l'app lagfix. Fino ad ora non ho avuto alcun freeze.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao a tutti! Anche a voi Vi crasha spesso il sistema con questa ROM??? In più sapete se il lean kernel citato prima funziona o no??? Comunquebse volete un parere la ROM è già a buon punto...solo che secondo me dovrebbero concentrarsi a renderla stabile e senza glitch grafici come i quadratoni neri su google now e su browser stock:(( vedremo!