No, in quanto quando vado a metter ON su Root Explorer da ES File Explorer, poi cliccandoci su non esce nessuna finestra di dialogo. Ne con un tap leggere e ne con un tap prolungato
Visualizzazione stampabile
Una volta cliccato su on poi clikka sulla scritta root explorer
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Boh... Mi sa che hai problemi di root allora... Non so cosa'altro dirti.
Raga, ho notato una (brutta) cosa: da quando ho questa rom, non mi funziona più AdAway. O meglio, applica gli hosts file e tutto, l'operazione va a buon fine, riavvio (tutto nella normalità insomma, come nelle vecchie rom), quando torno all'app mi dice che è tutto ok, ma in realtà i banner continuano a comparire. Idee?
Io uso adaway senza problemi... Accertati di avere l'ultima versione che in alcuni casi richiede il riavvio del telefono una volta Installati gli aggiornamenti.
Disinstallato AdAway, provo ad usare AdBlockPlus: funziona, ma è fastidioso (non funziona come AdAway a quanto pare, deve rimanere sempre aperto per funzionare, quindi piazza una notifica non rimovibile). Lo disattivo, reinstallo AdAway riscaricandolo dal sito (aggiungendoci anche, tra le fondi dei file hosts, quelli di EasyList utilizzati da AdBlockPlus) e niente, dopo la conferma dei file applicati correttamente e successivo riavvio continuano ad uscire i banner. Mi tengo AdBlockPlus, va'.
Con questa ROM non riesco a configurare alcune cose
Non riesco a disattivare la vibrazione al tocco dei tasti virtuali e al tasto per il drawer
Un'altra cosa, più fastidiosa ancora, è quello che nel drawer adesso ci sono 5 icone per fila e graficamente è una cosa orrenda
Sapete come risolvere queste cose? Per le app ho già provato dal Nova, ma nada
A proposito, ma Nova è il launcher di defualt qua?
Nom saprei a me adaway funziona benissimo, controlla i permessi di root...