Sì, Nova è quello predefinito, e si imposta tutto da lì per quanto riguarda home, drawer e dock!
Visualizzazione stampabile
Impostazioni audio vibra alla pressione per eliminare la vibrazione e per il numero di tiles per riga interfaccia/notifications & QS drawer/style
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Un consiglio se volete installare la weekly di questa rom.... Mon fatelo domenica perchè il lunedì esce la weekly nuova ^__^
Si può modificare il led di notifica, vero?
É una roba assurda giallo sotto carica, illumina mezza casa
Per non parlare di quando si sta scaricando che inizia a lampeggiare!
ragazzi si sa niente sulla stable 5 ?
Ragazzi, una curiosità, ho installato l'ultima stabile di questa rom sul Nexus di un amico. Vi risulta che si comporti bene come batteria? Lui si lamenta un po' di una durata abbastanza minore della carica? E' una sua impressione o effettivamente c'erano dei problemi? In caso ci fossero, è possibile risolverli usando una nightly?
Scusate la domanda estremamente generica, è che non ho modo di usare il telefono in maniera continuativa, dal momento che non è mio :)))))
Molto dipende dal kernel utilizzato, io quello stock non l'ho mai lasciato mettendo sempre il fancy e con la weekly e batteria da 2000 ho buoni risultati, personalmente le stable l'ho tenute sempre poco, mi sembravano un pelo meno reattive delle weekly, prima di passare alla weekly (che ti assicuro sono veramente stabili) prova a cambiare kernel, fai 3 o 4 cicli di ricarica e dopo 5 giorni tiri le somme.
Ciao, una domandina sul runtime art; da impostazioni se seleziono art mi si riavvia il cell, e se torno in impostazioni al successivo riavvio ho "usa davilk"..non capisco se me lo tiene attivo o che (l'art)