quello dipende anche da come si integra col kernel,, io ormai con il mpokang mi va bello veloce
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
quello dipende anche da come si integra col kernel,, io ormai con il mpokang mi va bello veloce
Che spettacolo di rom! Provenivo da una nighlty della cm 11 ma qui siamo un abisso avanti
E non è tra le migliori... :)
Se vuoi ancor più velocità hai ancora margine con altre rom!
Sinceramente non sono un amante del modding estremo,quando trovo una rom bella ,stabile e veloce come questa me la tengo tranquillamente x mesi . Ancora complimenti al team che ha svolto un ottimo lavoro :-)
Dillo a me che infatti sto con la cMetal.... che non si può dire certo "estrema"!:D
.... Io parlavo appunto della velocità e leggerezza!
Ho un problema con il telefono di un amico. Da un mese gli ho fatto il root e installato questa ROM. All'inizio tutto ok, da un paio di giorni era diventato molto lento e oggi si riavviava da solo. L'ho accesso in recovery e già qui ci ha messo un paio di minuti, fatto tutti i wipe e installato da zero ma niente, dopo avere inserito i dati dell'account si riavvia e va in boot loop. Cosa può essere. Problemi hardware? Ora provo a mettere la ROM ufficiale
in slimecenter c'è il sistema di bugreport, che eseguendolo ti fornisce dei file di log, se hai pazienza puoi vedere quale sia il problema.. o cmq inviarli al team slim tramite allegato nel forum ufficiale
Weekly build 5.2 is out
DOWNLOAD ROM
New GAPPS
Changelog