Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io ho il mio gnex con xenon HD cin android 4.2.2 con robot bootloader sbloccato e cmw recovery. Per passare a questa slim kat oltre al procedimento nel link ed ai wipe consigliati dite che è necessaria una piallata? Nel caso mi spiagate passo passo il procedimento e i software occorrenti? Grazie mille
-
Con la 4.3 anche a me apparse....con 4.4 no, forse problema solo mio
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
shocker94
A me appare usando la slimkat 4.4.
Tornando alla rom... Sembra che io abbia risolto l'alto utilizzo della cpu utilizzando l'app lagfix. Fino ad ora non ho avuto alcun freeze
Ho avuto anch'io lo stesso problema, il telefono andava continuamente in lag, pensavo fosse colpa della rom acerba. Poi ho provato con lagfix ed ora è tutto ok :)
-
Se è tornato di moda il lagfix vuol dire che si è fatto un passo indietro !
-
@Carlinho
È ancora in versione alpha quindi non è del tutto anomalo. Sicuramente con il prossimo aggiornamento avremo una rom molto più stabile grazie ai driver aggiornati.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Si sa nulla sul prossimo aggiornamento, io sono con la cyano 10.2 ma vorrei provare questa visto è l'unica su base 4.4, ma aspetto che vengano risolti i principali bug
-
Ciao a tutti!
Posto le mie prime impressioni. Per essere una alpha mi sembra che vada alla grande! La fluidità a 2 ore dal flash è migliorata costantemente, è già paragonabile alla Purity che avevo prima. Purtroppo le personalizzazioni sono ancora veramente poche (voglio i tasti touch piccoli!! :D). A chi odia le icone giganti come me, consiglio di scaricare texdroider e impostare i dpi a 290, è un buon compromesso! in un'oretta e mezza di smanettamento ho avuto 2 riavvii, uno nella schermata del multi-tasking e una tappando sull'icona impostazioni dall'app drawer. Le icone di batteria e wifi bianche sono un po' tristi rotfl
Buon modding a tutti
-
ciao, vorrei installare l'applicazione ultimate dynamic navbar, ma capita che dopo aver concesso i permessi, l'applicazione non funziona... che sia colpa di SElinux? se si avete idea di come si possa momentaneamente sospendere?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Basta modificare il file buildprop per cambiare la densità dello schermo, senza nessun tipo di programma !
-
Buongiorno :D che kernel mi consigliate per questa ottima rom?