Si verificano ancora riavvii???
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si verificano ancora riavvii???
se può interessare c'è una nuova weekly.. sempre 2.1, ma diversa.
provate questa slimkat perchè è davvero ottima
in questa rom il browser stock o anche altri tipo next browser/dolphin sono usabili o hanno gli stessi problemi di lag/lentezza come nelle altre 4.4?
Venendo dalla cm11 conviene fare anche il wipe data o basta wipe dalvik/cache/system?
wipe data anche.. comunque visto lo stadio di tutte le rom KK (sono tutte ancora alpha o beta) conviene quasi sempre fare un wipe generale.. da una versione ad un'altra i cambiamenti sono sempre tanti e solo il wipe cache/dalvik può causare problemi al volte.
sicuramente nel tuo caso, passando da una rom ad un'altra proprio diversa il wipe data va fatto.
Allora, usando la ultima TWRP, ho fatto wipe cache, wipe dalvik-cache e wipe system, nessun problema, tutto liscio come l'olio.
Ho convertito sbito il compilatore in art....nei prossimi giorni la valuto e vi faccio sapere.
se nelle impostazioni della fotocamera seleziono come formato immagine RAW, scattando la foto lo schermo si freeza sulla foto scattata e devo uscire dalla fotocamera premendo il tasto home, suppongo sia dovuto al fato che il nostro cell non può scattare foto in quel formato giusto?
a me succede una cosa strana: ogni volta che mi arriva un messaggio,lampeggia verde( impostato da me) ma non riesco a leggerlo,lo schermo non si accende!!
Ciao a tutti...
Vorrei provare questa ROM ma attualmente monto la ultima twrp, ci sono ancora problemi e devo per forza utilizzare la cwr? La procedura in prima pagina sembra obsoleta... Vengo dalla omni metal, vorrei fare tutti i wipe e installare insieme, la ROM seguita dalle gapps come faccio di solito.... Si può fare?
Ottima ROM, quella che preferisco per adesso, solo che ho un problema che avevo anche con la Cyano. Il collegamento Bluethoot con dispositivi che accedono all'audio telefono va a intermittenza. Quando lo schermo è acceso resta collegato, appena spengo lo schermo dopo qualche secondo si disconette dal dispositivo. Cosa potrebbe essere secondo voi?
sta per arrivare una nuova weekly, con molti bugfix, i quick tiles (da quello che ho capito), insomma, bella corposa.. domani penso che la metterò
Che differenze ci sono rispetto alla CM 11? Ve lo chiedo perché l'ho installata ieri e mi ci trovo benissimo, quindi volevo capire se ci fosse una certa convenienza a passare a questa slim kat ..se si in cosa
Uscita la beta 2.3 !!!!
CHANGELOG
Spoiler:
DOWNLOAD
ma come? due uscite in due giorni? si vede che l'altra aveva qualcosa che non andava allora.. la 2.2 dico
provata ma già dopo mezz'ora volevo tornare alla omni metal... troppo lenta questa slim per i miei gusti e troppo macchinosa per la configurazione. :(
ragazzi ma non hanno inserito il DPI changer?
no, non ancora. bisogna usare un root explorer o simili e andare a cambiare manualmente il valore nel build.prop
Mah strano, l'ultima weekly è davvero veloce. La sto usando da ieri stock, ho installato soltanto xposed, ed è molto fluida e in deep sleep stanotte (wifi disattivato) ha consumato solo il 3% di batteria.
Non farti ingannare dalla Omni, ha le animazioni impostate a 0,5x anzichè a 1x. Con questo non dico che non è veloce anzi, ma non tanto più della slim.
si, infatti questa slim è fantastica!
La rom è molto bella ma riscontro numerosi sod, qualcun altro ha questo problema? Ho tutto stock e ho fatto una installazione pulita.
Inviato dal mio CW-V88-QUAD usando Androidiani App
mm no, a me va una favola! hai scaricato la beta 2.3? l'unica cosa che ho cambiato è il kernel.. mettendo il fancy pre45 ext 2
qualcuno ha provato a cambiare kernel per far funzionare TOUCH CONTROL?
Salve ragazzi... sto scaricando l'ultima versione della slimkat (SlimKat 4.4.2 beta 2.3 WEEKLY 2382)...
leggendo tra le prime pagine del topic ho letto che la rom non rootata... adesso è rootata? O bisogna flashare supersu da cwm?
Ho fatto una nuova installazione pulita ma mi dava qualche problema di root... non riuscivo ha modificare il build. prop con nessuna applicazione... Ho risolto installando supersu.
Per attivare il root della rom bisogna attivare prima la modalità sviluppatore, andare nelle opzioni sviluppatore, poi Root access e selezionare Apps e adb.
Si lo avevo fatto.
Inviato dal mio CW-V88-QUAD usando Androidiani App
Allora hai fatto bene. Pensavo non lo sapessi scusa. ;-)
Alla fine che kernel utilizzate voi su questa rom per touch control??
fancy kernel pre 45 ext 2
Con il mpokang riesco ad utilizzare touch control senza problemi ma con il fancy non riesco proprio...
An ecco :) perfetto grazie mille!!